Uomini e Donne, anticipazioni incredibili: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
08/05/2023
Uomini e Donne, anticipazioni incredibili: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta

La scelta di Luca Daffrè è Alessandra: colpo di scena in studio

Prima si è parlato della fine anticipata di Uomini e Donne, poi Raffaella Mennoia ha smentito dicendo che finirà a fine maggio, e poi ora si è venuto a sapere che Luca Daffrè ha fatto la sua scelta secondo le anticipazioni. Incredibile ma vero: secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni su Instagram oggi, che si sono registrate nuove puntate di Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra, decidendo di continuare la frequentazione fuori dal contesto televisivo. Incredibile che sia riuscito a scegliere prima di Nicole Santinelli, ancora in alto mare, divisa tra Carlo Alberto e Andrea.

Uomini e Donne, cos’è successo nella registrazione di oggi: lite con Riccardo protagonista

Quindi cos’è successo nella registrazione di oggi di Uomini e Donne? Ebbene c’è stata la scelta di Luca Daffrè, che è ricaduta su Alessandra, che ha detto sì. E come avranno reagito Carola e Alice, le altre sue due corteggiatrici? Per ora non si sa di preciso, si sa solo che ha deciso di raggiungerle in camerino per spiegare bene la situazione. E invece per quel che concerne dame e cavalieri? Riccardo Guarnieri pare sia uscito a cena con una dama, ma le cose non hanno funzionato, infatti in studio i due si sono scontrati in maniera furibonda.

Gemma Galgani, brutta lite con Elio: Tina Cipollari parte all’attacco

Ormai quando un cavaliere viene preso di mira da Tina Cipollari allora per lui è finita. Come minimo dovrebbe cercare di sopravvivere in quel contesto in maniera tranquilla senza provocare, e invece Elio ha continuato a litigare con lei nonostante Maria De Filippi abbia provato in tutti i modi a sgonfiare i toni che si sono usati nel corso delle puntate precedenti.

Stando alle anticipazioni Gemma Galgani avrebbe litigato con il cavaliere Elio perché ha messo sul suo profilo whatsapp una foto di lei insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Provocazione? Forse sì, ma l’unica cosa sicura è che Tina Cipollari è partita all’attacco. In ultimo nella registrazione di oggi sono arrivati due nuovi cavalieri per Carla e Gabriella, che però non sono rimaste particolarmente colpite, infatti hanno deciso di non tenere nessuno dei due, lasciandoli di stucco e con il becco asciutto. Il pubblico non vedrà l’ora di assistere a queste attesissime puntate (oggi niente Uomini e Donne), sperando che Nicole scelga al più presto e che Gemma Galgani riesca a trovare qualcuno con cui trascorrere i mesi estivi.