Uomini e Donne, anticipazioni: Gloria rifiutata, arriva la decisione choc

Gloria Nicoletti dice addio alla trasmissione: non può più tollerare certi atteggiamenti di Riccardo
Nelle ultime ore c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover parlano di puntate infuocate. Si ritorna a parlare del cavaliere tarantino e di Gloria Nicoletti. La donna, dopo le discussioni, ha deciso di chiamarlo per chiarirsi al telefono e chiedergli scusa, dicendosi pronta a lasciare la trasmissione con lui. Il pugliese, però, si dice non sicuro di questa possibilità poichè per carattere quando non si sente capito tende a distaccarsi. Gloria, delusa, spiega a tutti di non poter rimanere in trasmissione perché non avrebbe senso prendendo la difficile decisione di andare via. Salutati tutti, viene raggiunta da Riccardo che l’abbraccia ma non cambia idea, ed è per questo che se n’è andata lo stesso.
Grande ritorno a Uomini e Donne: Ida Platano ospite della prossima registrazione
Se da un lato Riccardo Guarnieri dovrà fare i conti con l’addio di Gloria, dall’altro dovrà farli con il ritorno, seppur episodico, della sua storica ex. Come raccontato da Maria De Filippi, si è arrabbiata dopo aver letto l’intervista al Magazine del pugliese ed è per questo che arriverà per un confronto faccia a faccia. Riccardo è stato anche accusato di pensare ancora alla sua ex, sia dalla Nicoletti che da Gianni Sperti.
Federico Nicotera vicino alla scelta: è arrivata la svolta a Uomini e Donne
Si è trattato anche il trono classico con Federico Nicotera che, pur avendo a disposizione, ha scelto di sfruttarne solo una per godersi qualche ora con Alice. Vista la passione della corteggiatrice per i cavalli, l’ha portata in una scuderia facendola felicissima. Tanti baci, abbracci e belle parole. Alice ha sottolineato di voler lasciare il programma con il tronista, e quest’ultimo ha ribadito di starci pensando sempre di più. Carola ci è rimasta malissimo e si è infuriata perché nelle ultime tre settimane non si è sentita abbastanza considerata, affermando di sentirsi presa in giro, ma Federico Nicotera ha negato.
Federico si è difeso affermando di aver vissuto la prima parte del percorso a Uomini e Donne cercando di capire solo le esigenze delle sue corteggiatrici, mentre a oggi cerca di capire prima di tutto sé stesso. Carola, a questo punto, ha deciso di lasciare lo studio ma questo non ha suscitato nessuna reazione in Federico, che ha scelto comunque di ballare con Alice. La scelta, ora più che mai, sembra vicinissima. Assente invece Lavinia.