Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia interessata ad Alessio?

Giorgia Lucini sarebbe interessata, secondo le ultimissime su Uomini e Donne, ad Alessio Lo Passo

Pubblicato da MIK Venerdì 4 novembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia interessata ad Alessio?

 

Sembra proprio di sì, carissimi appassionati: a Uomini e Donne Giorgia Lucini ha ammesso di essere interessata ad Alessio Lo Passo. Non è successo, però, nulla di ciò che state pensando: la tronista, ex-collega di Chiara Sammartino, non abbandonerà il trono, né deciderà di corteggiarlo in qualche altro modo. Il suo – lo avrebbe ribadito più volte in trasmissione, dopo l’ennesimo attacco di Tina Cipollari – era un apprezzamento, niente di più niente di meno. Noi siamo portati a crederle, anche perché, non avendo dichiarato amore eterno, sarebbe davvero sprovveduta se dovesse decidere di abbandonare la poltroncina rossa e sedere, ancora una volta, tra le corteggiatrici.

Dal canto suo, Alessio avrebbe ricambiato gli apprezzamenti e sottolineato che, se Giorgia fosse stata una delle sue pretendenti, l’avrebbe sicuramente portata in esterna. 

Tra i due, insomma, ci sarebbe feeling. Che a lungo andare questa affinità porti a qualcosa di più? Sarebbe bello, se fosse vero, ma per ora è meglio non pensarci. Maria De Filippi, tra l’altro, non ne sarebbe entusiasta. 
 

Se sapremo qualcosa di certo, ve ne metteremo subito a conoscenza.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!