Uomini e Donne anticipazioni: Gemma scappa dallo studio, c’entra Silvio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
26/03/2023
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma scappa dallo studio, c’entra Silvio

La dama di Uomini e Donne scappa dallo studio in lacrime: è successo durante le registrazioni

Secondo le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram pare proprio che le prossime puntate di Uomini e Donne saranno incentrate ancora una volta su Gemma Galgani che, da quando sta conoscendo Silvio, sta davvero sbancando lo share. Infatti una delle ultime puntate ha superato il 30% di share e Maria De Filippi ne sta approfittando mettendola più spesso al centro dello studio. Comunque nell’ultima registrazione, tenutasi ieri, Gemma Galgani è scappata dallo studio in lacrime, inseguita dalla nemica di sempre Tina Cipollari, che l’ha convinta a tornare. Ma cos’è successo di preciso? C’entra sicuramente la conoscenza che sta avendo con Silvio.

Silvio Venturato vuole chiudere con Gemma e ha deciso di conoscere nuove dame

Silvio è sempre stato molto chiaro con Gemma (che si è sentita sotto pressione): a Uomini e Donne avrebbe conosciuto solo lei, e poi se ne sarebbe andato a casa, qualora la conoscenza non fosse andata a buon fine. Peccato che, stando alle anticipazioni, abbia cambiato idea, forse per spronarla, chissà, ma comunque ha deciso di conoscere due nuove dame che sono arrivate appositamente per lui. Ma perché lo ha fatto? Ebbene lui è arrivato in studio con la ferma intenzione di chiudere con Gemma perché purtroppo l’intimità tanto agognata non è arrivata, anzi, durante un momento di intimità sul divano lei si è bloccata e si è allontanata, decisione che ha fatto infuriare Tina Cipollari.

Uomini e Donne: torna Alessio Corvino, che è convinto di non essere la scelta di Lavinia

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Lavinia Mauro si è arrabbiata come non mai con Alessio Corvino, tanto che gli ha detto di rimanere a casa perché non può permettersi di perdere tempo con una persona che mette se stessa al primo posto invece della persona che sta conoscendo. Ora lui è tornato in studio, ma ha dichiarato di avere la sensazione che non sarà lui la scelta della giovane tronista.

E Nicole, la nemica di Roberta Di Padua? Ha portato in esterna Carlo e Andrea e durante l’esterna con quest’ultimo è scattato il bacio. Carlo si è molto dispiaciuto. Poi un colpo di scena per quel che riguarda la sezione over del programma: Armando Incarnato ha finalmente accettato di conoscere una dama che è arrivata in studio apposta per conoscerlo. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi è per domani, lunedì 27 marzo, alle 14.45, prima del daytime di Amici.