Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: Tina ha chiamato il medico

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
13/09/2022
Uomini e Donne, anticipazioni delle nuove puntate: Tina ha chiamato il medico

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni delle nuove puntate: Tina Cipollari ha chiamato il medico in studio…

Continuano a trapelare nuove anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda a partire da lunedì 19 settembre 2022. Infatti, nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata del dating show più famoso della tv e come al solito le anticipazioni sono più succose che mai. Innanzitutto, difatti, il momento clou della registrazione è stato quando l’opinionista Tina Cipollari ha chiamato in studio il medico. Per l’appunto, stando alle parole della pagina Instagram di Uominiedonneclassicoeover, la Vamp di U&D avrebbe chiesto l’intervento di un dottore proprio per Gemma, la sua acerrima rivale. Per quest’ultima, infatti, sarebbe scelto un nuovo cavaliere pronto a corteggiarla e la dama ha scelto di tenerlo per iniziare una conoscenza con lui. Quindi, probabilmente la Cipollari avrà chiamato scherzosamente il medico per mettere su l’ennesimo siparietto comico assieme alla Galgani. Magari, per la dama torinese è stato amore a prima vista con il nuovo arrivato! Non ci resta dunque che seguire le puntate di Uomini e Donne per scoprire come proseguirà la frequentazione tra i due volti della trasmissione.

Uomini e Donne, numerosi liti in studio: ecco cosa è accaduto durante la registrazione

Per quanto riguarda il Trono Over, ancora una volta sono stati protagonisti i tanti litigi tra i componenti del parterre. Come di consueto, infatti, i primi che hanno discusso animatamente sono stati Ida e Riccardo. I due ex fidanzati non riescono proprio ad andare d’accordo. Ma non è tutto, perché c’è stato poi anche un acceso battibecco tra Armando e Alessandro. Come sappiamo bene, infatti, tra i due cavalieri campani non scorre affatto buon sangue. Insomma, la nuova stagione è già partita col botto e le puntate che vedremo presto su Canale 5 sembrano più infuocate che mai. Sicuramente, i telespettatori affezionati non si annoieranno! Ma, adesso, vediamo inveve più nel dettaglio cosa è successo nel Trono Classico.

Uomini e Donne, Trono Classico: proseguono le esterne dei nuovi tronisti

Se nel Trono Over i protagonisti hanno iniziato la stagione col piede di guerra, di certo non si può dire lo stesso del Trono Classico. Infatti, i quattro tronisti stanno continuando le loro conoscenze senza troppe polemiche. Tanto per cominciare, per quanto riguarda i due ragazzi, uno di loro ha fatto un’esterna con una ragazza di nome Carola. L’altro, invece, è uscito con una corteggiatrice che si chiama Noemi. Entrambi hanno deciso di continuare la frequentazione. Quanto alle due troniste, entrambe hanno fatto un’esterna a testa: Lavinia ha scelto di conoscere meglio il corteggiatore Alessio, mentre Federica (come fa sapere Uominiedonneclassicoeover) ha portato fuori un ragazzo di cui la talpa non ricorda il nome.