Uomini e Donne anticipazioni: Armando smaschera Paola, Alessio Corvino saluta?

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
20/03/2023
Uomini e Donne anticipazioni: Armando smaschera Paola, Alessio Corvino saluta?

Armando Incarnato riceve nuove segnalazioni: la verità sulla discussa protagonista

Nelle ultime ore c’è stata una nuova registrazione del dating show e le anticipazioni riportate da Uominiedonneclassicoeover sono estremamente succulenti. Partendo dal trono over, c’è da segnalare una nuova polemica in studio, questa volta su Paola Ruocco. Dopo aver smascherato Desdemona e i suoi piani per rimanere nel programma e ottenere visibilità, Armando Incarnato si è rivelato nuovamente giustiziere svelando di aver ricevuto numerosi segnalazioni a proposito della donna. Proprio come Desdemona, anche Paola avrebbe un agente/manager che la indirizzerebbe nelle frequentazioni e nel programma in modo da rimanere sempre centrale. Si accenderà una lunga polemica che verrà placata a fatica.

Si complica la scelta per Lavinia Mauro: non si presenta Alessio Corvino

Passando dal trono over a quello classico, è stata ancora una volta il tempo di parlare di Lavinia Mauro, crollata in crisi dopo la scorsa registrazione. A causa di alcune discussioni e segnalazioni su Alessio Corvino, quest’ultimo ha deciso, stanco di accuse ritenute false, di lasciare lo studio. Lavinia ha deciso di andare dietro le quinte dicendosi stanca di dover sempre inseguire i corteggiatori. Ebbene durante questa registrazione ha deciso di non presentarsi proprio. La tronista ha sottolineato che se lo sentiva ma di esserci rimasta male lo stesso. Inoltre, Lavinia ha rivelato che prima delle segnalazioni era vicina alla scelta. Alessio Campoli, stanco di stare ad aspettare, ha chiesto cosa sarebbe accaduto qualora non fosse tornato il corteggiatore ottenendo una risposta vaga.

Luca Daffrè criticato dalle corteggiatrici a Uomini e Donne: un suo atteggiamento non convince

Oltre a parlare di Lavinia, c’è stato spazio anche per il nuovo tronista Luca Daffrè. Come già rivelato dopo la scorsa registrazione di Uomini e Donne, ci sono state oltre 1200 chiamate da parte di ragazze che volevano conoscerlo e lui ne ha selezionate cinquanta. Detto fatto, ha cominciato a uscire con qualcuna di queste ma tutte si sono lamentate della stessa cosa: è superficiale nei loro confronti.

Parlando dell’altra tronista, Nicole Santinelli, prosegue le sue conoscenze anche se è arrivato in studio un nuovo corteggiatore dall’apparenza tutta perfetta. Proprio su questo aspetto ha scherzato un po’ Tina Cipollari e ci ha scherzato anche Lavinia, sottolineando che uno così si era presentato anche per lei salvo poi scappare (riferimento ad Alessio). Nel trono over, invece, prosegue con difficoltà la conoscenza tra Silvio e Gemma. Il cavaliere vorrebbe chiudere e per questo i due si sono dati una settimana per vedere se le cose migliorano.