go

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo tronista, è ufficiale

Alessio Lo Passo è il nuovo tronista di questa stagione

Pubblicato da MIK Domenica 30 ottobre 2011

Uomini e Donne anticipazioni: Alessio Lo Passo tronista, è ufficiale
LaPresse

 

Notizie non ufficiali, ma quasi, per tutti i fan di Uomini e Donne: le anticipazioni, infatti, vogliono sul trono Alessio Lo Passo, e non si tratta, udite udite, di voci di corridoio! La notizia viene dal blog di Isa e Chia, dove le amministratrici hanno fatto sapere di aver ricevuto una e-mail, il cui contenuto è stato subitamente confermato dal commento di una utente. Ma procediamo con ordine, partendo proprio dal testo pubblicato di recente: ‘Buondì! Stamattina mi sono alzata e un mio amico mi ha tristemente informata che ieri hanno registrato un nuovo trono [si era già parlato dell’ipotesi, in realtà, all’inizio del programma, con Chris Rockway] … per l’appunto nel suo locale… E indovinate chi è? Alessio Lo Passo! Buona fortuna ragazze! Ale‘. Con buona pace di Claudia e Giulia Montanarini, aggiungiamo noi.

Alessia 90, colei che ha confermato l’indiscrezione, ha sorpreso tutti, quando ha scritto: 
 

Sì, ieri hanno fatto il video di presentazione in un bar a La Spezia… E questo bar è di una persona che conosco io e che appunto mi ha dato la notizia…‘ 
 

Non si tratta, insomma, della solita voce di corridoio: dopo essere stato ‘usato’ e ‘gettato’ da Valeria Bigella, e ‘maltrattato’ da Giulia e Claudia, Alessio potrà davvero dimostrare a tutti di che pasta è fatto (perlomeno, questi dovrebbero essere i suoi propositi). 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!