Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: Riccardo Guarnieri cambia scena

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
24/11/2022
Uomini e Donne, anticipazioni 24 novembre: Riccardo Guarnieri cambia scena

Anticipazione esclusiva sulla puntata di giovedì 24 novembre: Per Riccardo a Uomini e Donne cambia tutto

A quanto pare l’appuntamento di Uomini e Donne di giovedì 24 novembre sarà particolarmente ricco di colpi di scena. Ci saranno i tronisti  Lavinia, Federico Daianese e Federico Nicotera ma a quanto pare il momento più inaspettato della trasmissione è legato al trono over, e in particolare al cavaliere del quale si parla ormai da anni negli studi televisivi di Maria De Filippi, per via della sua lunga e tormentata storia d’amore con la dama siciliana Ida Platano. Chiaramente si tratta di Riccardo Guarnieri, il quale a quanto pare racconterà di aver incontrato Gloria Nicoletti, con la quale si è sentito la settimana precedente e udite udite, i due sono anche usciti a cena insieme. Daniela invece ha interrotto la sua frequentazione con con Walter e sembra davvero decisa a non tornare più indietro.

Incredibile svolta per il cavaliere Riccardo Guarnieri: sembra aver già dimenticato del tutto Ida Platano

Il nuovo percorso che sta intraprendendo Riccardo Guarnieri senza dubbio dipende dalla scelta di Ida Platano e il cavaliere di Salerno Alessandro Vicinanza, con il quale la dama siciliana ha deciso di abbandonare gli studi di Canale 5 per cominciare una relazione sentimentale lontano dalle telecamere. Come si legge su TvBlog la scelta è stata approvata da parte dell’opinionista Gianni Sperti ma invece criticata aspramente da Tina Cipollari, convinta che i due faranno presto nuovamente ritorno in studio. Questa però senza dubbio è l’occasione buona per Riccardo di voltare pagina dopo le numerose polemiche di chi ha sempre sostenuto che non sarebbe mai andato avanti perché troppo legato a Ida e al ricordo del loro amore passato, e dopo i litigi con Roberta Di Padua.

La cena romantica con Gloria Nicoletti, dopo il rendez vous segreto nel cuore di Roma

I due protagonisti del Trono over di Uomini e Donne questa volta dunque potrebbero davvero fare sul serio, del resto, come senz’altro ricorderete Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti sono stati pizzicati assieme in un bar di Roma poco meno di due settimane fa. La notizia chiaramente ha fatto il giro del web, dopo essere stata riportata dalle testate dedicate alla cronaca rosa. A rendere noto il rendez vous, lontano dai riflettori, era stato anche il portale Isa e Chia, che ha pubblicato anche delle foto del cavaliere e della dama insieme.

Al dating show nel pomeriggio di Canale 5 come sempre ci saranno agli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino e a quanto pare ne vedremo davvero delle belle.