Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre: Tina su tutte le furie con Stefano

Mattia Gaglio
  • Esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Autore esperto di Maria De Filippi, Alfonso Signorini
21/11/2022
Uomini e Donne, anticipazioni 21 novembre: Tina su tutte le furie con Stefano

Nuovo appuntamento incentrato sul Trono Classico

Quest’oggi, 21 novembre, a partire dalle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi anche quest’anno sta trasmettendo ai telespettatori Mediaset grandi emozioni. Nel corso dell’appuntamento odierno l’attenzione verrà focalizzata sui protagonisti del Trono Classico. In studio verrà fatto il punto sul Trono di Federica Aversano. Tina Cipollari avrà una discussione particolarmente accesa proprio con uno dei corteggiatori della tronista campana. Ma andiamo con ordine, entrando maggiormente nei dettagli.

Tina Cipollari discute con Stefano, corteggiatore di Federica Aversano

Come rivelato poc’anzi, oggi pomeriggio, l’attenzione verrà focalizzata sul Trono Classico. Verrà concesso spazio a Federica Aversano. La tronista campana avrà modo di fare il punto della situazione, rivelando al pubblico la sua opinione sulle ultime esterne effettuate. Stefano (uno dei corteggiatori di Federica) verrà apertamente criticato da Tina Cipollari. Tra il corteggiatore della bella Aversano e l’opinionista del programma targato Canale 5 nascerà un vero e proprio dibattito, che peraltro andrà avanti per svariati minuti. Molto probabilmente ci sarà spazio per parlare anche del percorso da tronista di Federico Nicoterra, reduce da un esterna con la sua corteggiatrice Lucrezia. Le emozioni, così come i colpi di scena all’interno degli studi Elios, non mancano davvero mai.

Il “punto” della situazione sul Trono Over di Uomini e Donne

Dove eravamo rimasti? L’ultimo appuntamento con il dating show, andato in onda venerdì 18 novembre, aveva visto protagonisti cavalieri e dame del Trono Over. Fabiano Cristiana hanno deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi subito dopo essersi conosciuti, per approfondire la conoscenza a telecamere spente. Riccardo Guarnieri e Ida Platano, invece, hanno discusso nuovamente. La discussione tra i due ex, ha finito per coinvolgere anche Roberta di Padua, Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza. Stando a quanto è emerso dalle indiscrezioni relative alle nuove registrazioni, a breve Ida Platano lascerà la trasmissione proprio con quest’ultimo. Quello di venerdì, dunque, potrebbe essere uno degli ultimi confronti tra Ida e Riccardo. La dama bresciana con Alessandro Vicinanza è tornata finalmente ad essere una donna felice.

La puntata di oggi di Uomini e Donne, altre che in chiaro su Canale 5, potrà essere seguita anche on-demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, alla quale è possibile accedere da qualsiasi dispositivo mobile (Android) dotato di connessine ad Internet. Va ricordato che Uomini e Donne in occasione delle festività natalizie andrà temporaneamente in pausa per poi tornare regolarmente in onda nel mese di gennaio, con nuove spumeggianti puntate.