Uomini e Donne, annuncio incredibile di Diego e Aneta: succederà presto!

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
05/06/2022
Uomini e Donne, annuncio incredibile di Diego e Aneta: succederà presto!

Diego e Aneta vanno a convivere! L’annuncio: “Succederà a settembre”

Non si può parlare solo delle coppie scoppiate a Uomini e Donne, ma bisogna porre l’attenzione sempre e comunque su coloro che riescono a trovare l’anima gemella e a vivere una vita degna di essere vissuta. Com’è successo a Diego Tavani e Aneta Buchtova, che si sono trovati al centro dello studio e hanno deciso di lasciare il programma al fine di costruire qualcosa di serio al di fuori e infatti a settembre succederà qualcosa di davvero di incredibile come hanno annunciato loro stessi in un’intervista al settimanale ufficiale della trasmissione ì: “Andremo a vivere insieme”. E più precisamente Diego andrà a vivere nella casa di Aneta di cui possiede già le chiavi.

Aneta Buchtova: le sue amiche hanno smesso di avere dubbi su Diego

E ovviamente le amiche di Aneta Buchtova, forse sentendo le parole al veleno dei due opinionisti, si erano fatte delle idee su Diego Tavani che non corrispondevano al vero. E infatti lei ha raccontato che ora “hanno smesso di avere dei dubbi su di lui” da quando lo conoscono e hanno modo di vedere come la tratta, ovvero benissimo. La vedono non solo innamorata, ma anche felice e serena. I fatti surclassano sempre le parole, d’altronde.

Uomini e Donne: Diego commenta cos’è successo tra Ida e Riccardo

Alla fine Diego e Aneta stanno vivendo una bella storia d’amore, soprattutto serena, senza litigi e polemiche sterili. Tutto quello che non è stato tra Ida e Riccardo. Già, ma Diego cosa pensa della dama bresciana che ha corteggiato a lungo? Ha detto che secondo lui Riccardo ha dato l’impressione di giocare, di prendere e di guardarsi intorno, talmente è sicuro dei sentimenti di Ida. La loro storia d’amore ha fatto sognare il pubblico, è vero, ma ci hanno provato e riprovato ad andare d’accordo, purtroppo però le loro divergenze caratteriali sono insuperabili e ora la loro frequentazione si è conclusa in maniera definitiva. Appuntamento a settembre per vedere cosa succederà e cosa riserverà loro il futuro sentimentale alla corte di Maria De Filippi (di cui si sa già qualche anticipazioni e data d’inizio).