Uomini e Donne, Angela e Antonio sono pronti: grande progetto dopo il matrimonio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/03/2022
Uomini e Donne, Angela e Antonio sono pronti: grande progetto dopo il matrimonio

Angela e Antonio di Uomini e Donne annunciano di volere un figlio dopo il matrimonio

Sono ancora vivide le immagini del matrimonio di Angela e Antonio, protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due innamorati, conosciutisi all’interno del dating show di Maria De Filippi, si sono uniti in matrimonio proprio negli scorsi mesi e adesso pensano ad un figlio. Intercettati dai microfoni di Matilde Scuderi per Uomini e Donne Magazine, hanno spiegato il loro progetto. Angela ha dichiarato: “Il progetto c’è e va avanti. Fino a quando non ho incontrato Antonio non ci pensavo affatto a diventare madre, anche perché la mia opinione è che i figli si debbano fare solamente se si è profondamente convinti della propria decisione, con la consapevolezza di poterli crescere al meglio. Ora che ho avuto la fortuna di incontrare un uomo perbene, che per giunta è il mio grande amore, li desidero davvero tanto.”

Uomini e Donne, Antonio parla della convivenza con Angela dopo il matrimonio

Inoltre, intercettati dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Antonio e Angela hanno parlato di come stanno vivendo la convivenza dopo non solo esser usciti da Uomini e Donne, ma essersi addirittura sposati. Le parole del cavaliere in merito: “Ci sono ancora delle questioni ‘tecniche’ da risolvere: la casa in cui andremo a vivere è attualmente occupata da un amico di Angela. Quando troverà una sistemazione anche lui ci trasferiremo, prevediamo di farlo prima dell’estate. Per qualche mese farò ancora un po’ di avanti e indietro tra Roma e Ariano Irpino, ma a essere sinceri la nostra attuale sistemazione è molto comoda: è una dépendance della casa dei genitori di Angela e abbiamo tutta l’autonomia e l’indipendenza che ci serve.”

Angela confessa di amare molto il carattere di Antonio e di averlo conosciuto meglio dopo il programma Uomini e Donne

Infine, intercettati dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Angela e Antonio si sono raccontati e la stessa dama ha confessato di amare molto il carattere premuroso del cavaliere. Le parole della dama: “Adoro le attenzioni di Antonio e la sua capacità di farmi sentire protetta: se solo immagina che io possa avere un momento di difficoltà o un qualsiasi problema, lui c’è. E non per dire, Antonio si precipita qui anche in giornata! Non si nasconde mai dietro alla distanza, ed è una qualità impagabile per me.” Uomini e Donne si riconferma un programma che crea coppie felici, anche se Ida Platano nelle ultime puntate ha dimostrato di avere parecchi problemi con Alessandro.