Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian confessano: “Convivenza non facile”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
20/03/2022
Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian confessano: “Convivenza non facile”

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim raccontano la loro vita dopo Uomini e Donne

Sono vivide le immagini dei petali che scendono su Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim nello studio di Uomini e Donne. I due, intercettati dai microfoni di Alice Grisa per Uomini e Donne Magazine, hanno avuto modo di parlare della loro vita insieme. Alla domanda su come stesse andando la convivenza Ciprian ha così risposto: “Sta andando bene. La convivenza non è facile, siamo diversi su alcuni aspetti. […] Ci stiamo impegnando e ci stiamo conoscendo.” I due innamorati hanno parlato anche delle liti e delle motivazioni in questi mesi insieme. Andrea Nicole ha spiegato che gli scontri con Ciprian avvengono per: “I suoi ritardi, le sue omissioni. Lui omette la metà delle cose che dovrebbe dire, dice tutto a pezzi e le cose emergono nelle discussioni successive.” A questa dichiarazione Ciprian ha risposto: “Creo suspense. In realtà sembra che io ometta, ma in realtà no.”

Uomini e Donne, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim parlano della loro relazione

Inoltre, intercettati dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim hanno parlato della normalità della loro relazione. Alla giornalista che ha chiesto a Ciprian se si sente in un qualche modo il simbolo di una nuova modernità e se vivesse in modo diverso questa relazione rispetto a quelle passate ha così risposto: “No. Tutto questo è normale. Non trovo anormale che un uomo si innamori di una donna che ha avuto un percorso come il suo. E’ anormale avere pregiudizi e pensieri che bloccano una conoscenza: invece è normale essere aperti e conoscere le persone, non precludersi le cose. Allo stesso tempo, però, spero che la nostra storia dia speranza e fiducia agli amori che stanno sbocciando e condividono questo percorso.”

Ciprian Aftim parla della foto che Andrea Nicole ha condiviso di quando era piccola

Infine, intercettati dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, i due ragazzi innamorati hanno avuto modo di spiegare anche la normalità dei loro gesti. In particolare, alla domanda della giornalista che ha chiesto a Ciprian quale fosse la sua reazione al gesto di Andrea Nicole di mettere sui social una foto di lei da piccola ha così risposto: “L’avevo già vista nel programma, ma poi ho avuto modo di vedere altre foto. Non mi ha fatto nessun effetto particolare, se non che un po’ stento a riconoscerla nella persona che è oggi. Mi fa piacere, ma è come una foto normale, di chiunque altro.” Nel frattempo a Uomini e Donne, l’opinionista Tina Cipollari si è scagliata contro una dama del trono over.