Uomini e Donne, Andrea Della Cioppia smonta Riccardo Guarnieri: “È un insicuro”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
15/10/2022
Uomini e Donne, Andrea Della Cioppia smonta Riccardo Guarnieri: “È un insicuro”

Riccardo Guarnieri non convince l’ex corteggiatore: parole durissime nei suoi confronti

Dopo aver fatto il corteggiatore di Veronica Rimondi durante il trono dell’anno scorso, Andrea Della Cioppa è tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine dove ha parlato un po’ di sé, ma anche della passata esperienza e dei progetti futuri. Prima di entrare nel vivo delle parole che lo riguardano personalmente, l’ex corteggiatore ha parlato anche di Riccardo Guarnieri. Col cavaliere tarantino, nonostante i due parterre diversi, non c’è mai stata grande simpatia e spesso è volata anche qualche parola forte. A tal proposito ha ribadito la sua opinione non troppo positiva nei confronti dell’ex di Ida: “Non credo sia una persona cattiva, secondo me ha solo delle insicurezze di fondo. Ma non mi è molto simpatico. Non ho ancora capito se crede nel programma, nell’amore. Poi penso che Ida sia una bellissimadonna, con una bella anima, e meriterebbe un uomo diverso”

Pronto a fare il tronista: Andrea Della Cioppa non nasconde il suo desiderio

L’intervista di Andrea Della Cioppa è poi proseguita concentrandosi di più sull’ex corteggiatore di Veronica Rimondi. Quest’anno, al fianco di Federico Nicotera, è salito sul trono un altro corteggiatore poi non scelto dalla ragazza, Federico Dainese. Andrea ha speso parole molto positive nei confronti del nuovo tronista, spiegando che per quel poco che lo ha conosciuto lo reputa un bravissimo ragazzo con cui potrebbe anche avere un’amicizia. A proposito di trono, però, Andrea non ha nascosto che gli piacerebbe molto fare il tronista, perchè è un’esperienza che tutti vorrebbero vivere, lui compreso. Chissà che dopo il percorso dei quattro tronisti attuali, ovvero i due Federico (Dainese e Nicotera), Lavinia Mauro e Federica Aversano, Maria De Filippi non decida di dare proprio a Della Cioppa la possibilità di coronare il suo sogno facendogli vivere questa opportunità.

Smentito il flirt con Lilli Pugliese: ecco cos’è successo davvero dopo Uomini e Donne

Dopo la fine della passata stagione di Uomini e Donne, c’è stata tanta curiosità intorno ad Andrea poichè è stato associato a molti flirt. Proprio di questi ha parlato in prima persona al Magazine spiegando che in realtà non c’è stato nulla di concreto. Una delle voci più insistenti lo voleva coinvolto in una liaison con Lilli Pugliese, corteggiatrice non scelta di Luca Salatino. Andrea però ha spiegato che con Lilli non c’è stato niente se non qualche scambio di messaggio senza secondi fini, tant’è che si è detto molto felice che la ragazza si sia fidanzata dopo il programma. Anche le altre voci sono state smentite da Andrea che ha dunque ribadito di essere single e pronto a trovare l’amore. Chissà che non lo faccia in trasmissione diventando il nuovo tronista tra qualche tempo.