Uomini e Donne, amore a distanza per Roberta Giusti: come va con Samuele

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
16/10/2022
Uomini e Donne, amore a distanza per Roberta Giusti: come va con Samuele

Amore a distanza per Roberta e Samuele dopo il programma: come sta andando la loro storia

Quando una coppia non è più molto presente sui social o non viene intervista sono due le cose: o si sono lasciati oppure stanno vivendo dei periodi pieni che non permettono loro molta libertà. Forse quest’ultimo è il caso di Roberta Giusti e Samuele Carniani, che hanno festeggiato i loro primi dieci mesi insieme. In una recente intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha parlato del loro amore a distanza: “Sta andando bene, anche se due mesi fa avrei risposto con ‘Panico’. Nel weekend stiamo insieme e questo fa passare le settimane più in fretta”.

Roberta Giusti, quali sono i progetti con Samuele? La convivenza, il matrimonio e… un cane!

Ma quali sono i prossimi progetti per l’ex tronista di Uomini e Donne? Ora come ora lei è molto impegnata con lo studio e l’università che la terrà legata a Roma per i prossimi due anni, poi non si sa per quel che riguarda gli stage e quant’altro, insomma, chissà dove la porteranno in giro per l’Italia (è iscritta alla Magistrale in Lingue e Letterature Straniere). Poi ci sarà la convivenza con Samuele (ora si vedono solo nel fine settimana), poi il matrimonio, ma tra una decina di anni, e lei lo vorrebbe in grande, con tantissime persone, e la cerimonia rigorosamente tradizionale, con una torta enorme alla fine. E infine il loro desiderio è avere un cane. Chissà cosa riserverà loro il capriccioso destino.

Uomini e Donne: Roberta ha avuto un periodo difficile, ma Samuele Carniani l’ha aiutata

Ma non è sempre tutta rosa e fiori la vita anche se sei stata sul trono di Uomini e Donne e hai avuto modo non solo di trovare l’amore della vita, ma anche una migliore amica. E’ il caso di Roberta Giusti che, oltre ad essersi innamorata di Samuele Carniani, ha avuto modo di stringere un’amicizia incredibile con la sua collega di trono Andrea Nicole, che di recente si è lasciata con Ciprian tra la disperazione dei fan. Comunque Roberta, sempre al sopracitato magazine, ha avuto un periodo particolare, diciamo pure difficile, dove non sapeva bene dove sbattere la testa per prima, ma per fortuna al suo fianco c’era Samuele che è stato capace di farla sentire protetta e amata. “Mi ha dimostrato che posso contare su di lui anche nei momenti di difficoltà” ha chiosato lei.