Uomini e Donne, amarezza per Giorgio Manetti: “Essere single mi va stretto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
10/11/2022
Uomini e Donne, amarezza per Giorgio Manetti: “Essere single mi va stretto”

All’ex cavaliere di Uomini e Donne va stretta la sua condizione di persona single

A Uomini e Donne si recano per trovare l’amore della propria vita, o meglio, per le dame e i cavalieri della sezione Over qualcuno con cui passare quello che resta dell’esistenza. Lo vuole Gemma Galgani, anche se sono più di dieci anni che non ha fortuna, e anche Ida Platano, che pare essere uscita con Alessandro. E anche Giorgio Manetti avrebbe voluto trovare una compagna con cui stare, ma alla fine l’ha trovata fuori, salvo poi veder finire la sua storia di colpo. Ora, come ha confessato in un’intervista al settimanale Nuovo: “Mi va stretta la condizione di single. Solo come magra consolazione si dice che alla mia età si sta bene da soli”.

Giorgio Manetti vuole continuare a cercare la sua anima gemella lontana dalla tv

In molti vorrebbero vedere un ritorno in televisione, e più precisamente a Uomini e Donne, del cavaliere fiorentino che ha sempre fatto perdere la testa a Gemma Galgani e a tante altre dame che nel corso degli anni sono scese per lui. Però è la sua storia con Gemma ad aver appassionato più di tre milioni e mezzo di spettatori in una puntata speciale andata in onda per l’occasione in prima serata (la famosa lettera che Gemma non gli aveva mai letto). Comunque lui nell’intervista al sopracitato settimanale ha dichiarato che non si arrende, e che continuerà a cercare la sua anima gemella, e se la vecchiaia dovesse passarla da sola vorrà dire che non sarà riuscito a trovare una persona valida.

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la sua ennesima delusione: due di picche da Franco

Se da una parte Giorgio Manetti sembra non essere più cos’ intenzionato a far ritorno alla corte di Maria De Filippi dove ha ottenuto un grande successo di pubblico, dall’altra parte Gemma Galgani continua a cercare la sua anima gemella a Uomini e Donne, anche se continua a collezionare profonde delusioni sentimentali: l’ultima riguarda proprio Franco, il cavaliere che nelle scorse settimane aveva mostrato un certo interesse, che però è durato come il proverbiale gatto in tangenziale.

Nella puntata di oggi Franco ha tentennato nel dirle che non c’è molto interesse nel continuare; addirittura Maria De Filippi ha perso la pazienza dicendo a Gemma che sicuramente la prossima settimana lui le darà il due di picche. Alla fine lei, convinta dalle sue parole, ha deciso di interrompere la frequentazione, ed è stata anche criticata.