Uomini e Donne, amarezza per Federica Aversano: le hanno rovinato il trono

L’ex protagonista di Uomini e Donne è amareggiata perché le hanno rovinato l’esperienza
Molti tronisti non riescono a reggere il peso delle critiche, gli attacchi del pubblico, le frecciatine di Tina Cipollari e Gianni Sperti, e quando si arriva a intaccare il buonumore di Maria De Filippi, allora è meglio imboccare la strada verso casa lasciando per sempre lo studio di Uomini e Donne. Nella passata stagione come un fulmine a ciel sereno Federica Aversano non ce l’ha fatta e ha deciso di abbandonare il trono lasciando di stucco i suoi corteggiatori e i presenti in studio. Ora, intervista da Lollo Magazine, ha voluto rompere il silenzio riandando con la memoria alla sua esperienza: “Delle persone mi hanno rovinato l’esperienza e ne ho pagato le conseguenze anche dopo”.
Il trono di Federica Aversano non è stato sereno: “Non l’ho vissuto con divertimento”
Quando si siede sul trono di Uomini e Donne bisognerebbe fregarsene del pubblico, degli opinionisti e di ciò che dice la gente da casa, e fare la propria esperienza nel bene e nel male senza prendere in giro nessuno e cercando in tutti i modi possibili di essere sinceri e corretti nei confronti di chi viene a corteggiare al buio aspettandosi qualcosa di bello da vivere. “L’esperienza non l’ho vissuta con divertimento e serenità” ha confessato l’ex tronista Federica Aversano, anche perché aveva sottovalutato le conseguenze di non fa più parte della sua vita, ma che puntualmente “tende a rompermi le gambe”.
Uomini e Donne, perché le coppie non funzionano? Ecco cosa ne pensa Federica
Ma cosa ne pensa Federica Aversano delle coppie di Uomini e Donen che si formano alla corte di Maria De Filippi e poi scoppiano nel giro di un paio di giorni dopo essersi giurati amore eterno davanti le telecamere? “Normale, ci sono tante coppie che dopo essersi conosciute si lasciano dopo poco tempo”.
Secondo il suo parere si arriva alla scelta con non molta convinzione e con tutta la sincerità del mondo di tante coppie avrebbe detto che non avrebbero funzionato fuori dal contesto televisivo. Federico e Carola dopo essere andati a convivere alla fine si sono lasciati perché avevano due visioni opposte del futuro. Intanto lei cosa pensa dei nuovi tronisti che saranno presentati al pubblico la prossima settimana? Pensa che siano molto carini, soprattutto Brando, che corteggerebbe se avesse avuto vent’anni. Insomma, vedremo cosa combineranno anche Christian e Manuela, che viene direttamente da Temptation Island. Intanto c’è un’ex collega di Federica che ha raccontato di aver vissuto un incubo dopo la sua esperienza a Uomini e Donne per via di un no.