Alessandro Vicinanza rompe il silenzio sulla crisi con Ida Platano (FOTO)

Tutta la verità sulla crisi dopo Uomini e Donne: il gesto di Alessandro Vicinanza
Nelle ultime ore si è parato di una possibile crisi per la coppia nata qualche mese fa nel dating show. Da giorni infatti, non si mostravano insieme sui social e le interazioni, stranamente, erano al minimo. Nelle ultime ore, però, il cavaliere salernitano ha dato un segnale che è parso inequivocabilmente una smentita delle voci su un’ipotetica crisi. Nelle sue storie Instagram, infatti, ha pubblicato il video di un bonsai a cui è legato un biglietto con la scritta “Oggi quattro mesi, auguri” con un cuore. Alessandro, però, lavora nell’ambito floreale e per questo potrebbe trattarsi di una semplice coincidenza, ma in realtà ad alimentare la tesi per cui si tratti proprio di qualcosa da o per Ida Platano è l’emoji di un ranocchio, il loro simbolo d’amore che hanno anche tatuato a Miami.
Ida Platano non smentisce la crisi: le sue parole fanno tremare i fan
Se da un lato il gesto di Alessandro Vicinanza, come da foto allegata più in basso, riporta la luce sulla coppia nata a Uomini e Donne, dall’altro lato è il silenzio della bresciana che continua ad alimentare più di qualche dubbio. Si è cominciato a parlare di crisi qualche giorno fa, quando Ida ha condiviso sui social una storia in cui su uno sfondo nero ha scritto poche preoccupanti parole: “Deludiamoci insieme”. A quelle parole, che potevano significare tutto come niente, si sono aggiunte zero interazioni insieme al compagno, contrariamente a quanto successo nelle scorse settimane e mesi dove sembravano essere inseparabili.
Pioggia di critiche per Ida Platano e il compagno: i fan sicuri di una cosa
Se da un lato molti fan hanno cominciato a temere che le cose non stessero andando bene, dall’altro c’è stato uno stuolo di utenti social che ha preso di mira la coppia tacciandola di falsità. Secondo molte persone, infatti, non ci sarebbe nessuna crisi ma sarebbe tutta una strategia per cavalcare un po’ di onda del gossip qualche mese dopo aver lasciato Uomini e Donne: un modo, riassumendo, per ritrovare una certa popolarità e strappare magari qualche ospitata in tv.
Poche settimane fa, in occasione del San Valentino, Ida Platano e Alessandro sono tornati proprio a Uomini e Donne per raccontare come sta procedendo la loro storia d’amore, arrivando addirittura ad annunciare che presto arriverà la convivenza. In quell’occasione, ci fu uno scontro furioso tra Ida e il suo ex storico, Riccardo, che si beccò anche con lo stesso Alessandro con parole molto forti.