U&D, Alessandro Vicinanza pronto al grande passo: “Vorrei trasferirmi con Ida”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
27/11/2022
U&D, Alessandro Vicinanza pronto al grande passo: “Vorrei trasferirmi con Ida”

Il cavaliere salernitano sogna in grande: vuole trasferirsi con Ida Platano, ma non a Brescia

E’ passata qualche settimana dall’addio della bresciana e di Alessandro Vicinanza al dating show ma i due sembrano stare proprio bene insieme. Intervistato a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere salernitano ha parlato di come sta e delle sue sensazioni su questa storia nata da poco, ma da cui si sente coinvolto a pieno. Quando i due si erano frequentati la prima volta, all’incirca un anno fa, erano sorti alcuni problemi relativi alle distanze tra i due ma non solo, anche se Alessandro non nascose che in un futuro non troppo lontano sarebbe potuto andare a vivere a Brescia. Oggi lui ha le idee piuttosto chiare, anche se pare che Brescia non sia il suo sogno: “Per adesso ci stiamo vivendo il momento e conoscendo al di fuori delle telecamere. Parlare di convivenza è un po’ prematuro, ma di certo mi piacerebbe un giorno trasferirmi con lei a Roma”.

Perchè proprio Roma? Alessandro Vicinanza fa chiarezza sulla capitale

Ovviamente la redazione di Uomini e Donne ha chiesto al salernitano come mai avesse in mente di trasferirsi proprio nella capitale e perchè non a Brescia o a Salerno dove vive. La risposta non si è fatta attendere, e si richiama molto al percorso fatto insieme a Ida. Alessandro, infatti, ha spiegato che sono stati tanti i momenti romantici trascorsi insieme alla sua nuova compagna negli scorci magici di Roma, città di cui si è innamorato mentre si innamorava anche della stessa Platano. Chissà se la donna, madre di un bambino, accetterà nel futuro prossimo o meno prossimi di compiere questo grande passo.

Uomini e Donne regala emozioni: un gesto tra il cavaliere e Armando Incarnato non passa inosservato

Oltre a regalargli la storia con la sua Ida Platano, indubbiamente il programma ha lasciato tanto altro ad Alessandro, spesso anche tante polemiche. Il cavaliere infatti è stato spesso criticato e tacciato di immaturità, ma l’amore per la bresciana sembra avergli fatto superare ogni riserva.

Prima di dire addio definitivamente agli studi Mediaset, c’è stata una scena che non è passata inosservata: un abbraccio con Armando Incarnato. Tra i due campani non è mai scorso buon sangue, ma proprio Armando ha deciso di dire addio a Ida, sua grande amica, con un sincero abbraccio poi concesso anche ad Alessandro. Quest’ultimo ha dapprima sottolineato di non portare rancore, per poi spiegare che essendo Armando amico di Ida non può che essere felice di avere rapporti sereni.