Alessandro Vicinanza sempre più innamorato: un gesto inaspettato spiazza Ida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
04/01/2023
Alessandro Vicinanza sempre più innamorato: un gesto inaspettato spiazza Ida

Il cavaliere salernitano coccola Ida Platano: parole al miele per la sua compagna

E’ passato qualche tempo da quando i due protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione e la loro storia procede a gonfie vele. Alessandro Vicinanza ha dichiarato amore alla bresciana negli studi Mediaset ma anche dopo l’uscita dal programma le cose non sembrano essere cambiate. Nelle ultime ore, oltre a pubblicare sui social i suoi allenamenti e la dieta, il salernitano ha voluto spiazzare la compagna con un gesto semplice ma d’impatto: una loro foto nelle storie Instagram e una frase davvero molto dolce. “Proteggere è la voce più bella del verbo amare” scrive infatti Alessandro, che ha saputo ridare il sorriso all’ex di Riccardo Guarnieri, con i fantasmi del passato ormai sempre più alle spalle.

La bresciana entusiasta per il nuovo anno: tra le priorità il figlio e Alessandro Vicinanza

Ida Platano è una donna diversa rispetto a quella che avevamo imparato a conoscere e riconoscere prima dalla sua uscita dal programma. I dubbi, le paure e anche un certo scetticismo verso l’amore sono stati spazzati dal ciclone Alessandro che la ama ogni giorno di più. La bresciana, sui social, ha voluto salutare l’arrivo del nuovo anno con un discorso molto toccante sui social. L’ex dama ha invitato tutti a vedere il nuovo anno come l’occasione giusta per scrivere una bella storia personale, e non mancano tante foto con il suo nuovo compagno. Proprio il salernitano, ma anche il figlio Samuele, sono le priorità e i punti cardini della ‘nuova’ Ida, sempre più serena e sorridente.

Ida Platano si gode il nuovo amore: il suo ex brancola nel buio

L’addio a Uomini e Donne di Ida è passato indubbiamente attraverso la sua lunga e tormentata storia con Riccardo Guarnieri. Il cavaliere pugliese, anche se non lo ha mai ammesso direttamente, probabilmente sperava in un ritorno di fiamma o in un’occasione che potesse riaccendere qualcosa tra lui e la sua ex compagna.

Intanto il tarantino continua a frequentare il salotto di Uomini e Donne ma la sua situazione sentimentale stenta a decollare. La frequentazione con Gloria è ricca di alti e bassi che non gli hanno risparmiato parecchie critiche, anche se non sembra disposto a cambiare il suo modus operandi. Alla ripresa del programma, il 9 gennaio, scopriremo se le feste saranno riuscite a ridare un po’ di serenità e stabilità al cavaliere.