Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza furioso con Gianni Sperti: “E’ vergognoso”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
13/04/2022
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza furioso con Gianni Sperti: “E’ vergognoso”

Ancora scontri tra il cavaliere del trono over e l’opinionista: cos’è successo

Nella puntata di oggi, mercoledì 13 Aprile, di Uomini e Donne ci sono stati numerosi scontri e ancora una volta al centro dell’attenzioni gli asti tra Alessandro Vicinanza e Gianni Sperti. Tutto è partito da un attacco di Tina Cipollari ad Ida Platano e alla sospetta vicinanza con il suo ex grande amore Riccardo Guarnieri. Si è così inserito l’opinionista nella discussione attaccando l’ex corteggiatore partenopeo della dama del trono over accusandolo di falsità. Nello specifico si riferiva ancora una volta alle esternazioni del ragazzo nei confronti dell’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Così la dama e l’opinionista si sono scagliati contro il ragazzo accusandolo di esser stato falso, leggero e semplice. Ovviamente non l’ha affatto presa bene il cavaliere soprattutto per le continue accuse ricevute da parte di Gianni Sperti al quale ha risposto con veemenza: “E’ vergognoso.”

Alessandro Vicinanza sottolinea la vicinanza sospetta tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Il cavaliere partenopeo raccoglie molte critiche dall’ex ballerino ed oggi opinionista del dating show di Maria De Filippi fin da quando ha deciso di non proseguire la conoscenza con la dama del trono over. Le critiche, poi, si rafforzano in seguito alle dichiarazioni che lo stesso cavaliere ha fatto nei confronti dell’ex corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri. Ad oggi, tuttavia, il cavaliere partenopeo si difende affermando che tutto ciò che viene raccontato dall’opinionista è distorto e che le sue intenzioni erano assolutamente vere e pure. Inoltre, sottolinea come sia sospetto l’avvicinamento tra la dama del trono over ed il suo amore storico da poco tornato nel programma. A dargli manforte ancora una volta Tina Cipollari che nelle ultime puntate si è mostrata molto vicina al cavaliere a differenza di quanto fatto finora con Pinuccia.

Tina Cipollari furiosa con il collega opinionista: “Ti darei uno sganassone”

Infine, è stata proprio la bionda opinionista a perdere le staffe con il collega a Uomini e Donne. Infatti, la donna difende da molte puntate Alessandro Vicinanza dalle ingerenze e critiche di Gianni Sperti affondando Ida Platano. La tensione negli studi del dating show è sempre molto alta quando si tratta delle storie d’amore di dame e cavalieri del trono over. Tuttavia, proprio oggi Tina Cipollari ha perso la pazienza con Gianni Sperti e ha affermando: “Ti darei uno sganassone pensa un po’. Parla proprio così tanto per.” E’ così che il quadro tensivo si è fatto altissimo all’interno dello studio che poco dopo ha visto Armando Incarnato scagliarsi contro Riccardo Guarnieri.