Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza frena: cos’ha detto sui figli con Ida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
05/02/2023
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza frena: cos’ha detto sui figli con Ida

Alessandro Vicinanza non si nasconde sull’avere dei figli: “Non avverrà nell’immediato”

Intervistato a Uomini e Donne Magazine, il cavaliere salernitano è tornato a parlare della storia d’amore con Ida Platano, che a quanto pare procede a gonfie vele. Qualche tempo fa aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto diventare padre e quindi avere dei figli, ma al momento non è in programma un evento di questo tipo insieme alla sua compagna. Pur non essendo ancora il ‘tempo’, Ale è sicuro che non accadrà troppo lontano nel tempo e che il freno sia solo momentaneo: “Io continuo a volere dei figli, certo, in questo momento però non ci stiamo provando: Ida e io cerchiamo di viverci nel migliore dei modi possibili e di stare bene ogni giorno, trovando il nostro equilibrio. Se decideremo davvero di avere un figlio insieme non avverrà nell’immediato, ma nemmeno in un futuro troppo lontano”.

Il rapporto di Ida Platano con la famiglia del cavaliere: ecco cosa ne pensano di lei

La redazione del Magazine ha chiesto anche ad Alessandro Vicinanza come avessero preso i suoi familiari la storia con la dama di Brescia. Ebbene la risposta è stata che sono stati molto felici. Il cavaliere salernitano ha spiegato che in famiglia lo appoggiano principalmente perché lo vedono felice, ma anche che la madre ha sempre avuto un debole per l’ex compagna di Riccardo Guarnieri. Quando chiusero il loro primo tentativo di frequentazione, ha raccontato Ale, venne anche aspramente rimproverato dalla donna che lo accusò di aver fatto dei passi indietro. La madre, però, adesso può sorridere: Vicinanza ha fatto tantissimi passi in avanti fino ad arrivare al cuore della donna che ama.

Come procede la relazione dopo Uomini e Donne? Tante vacanze e niente paura della distanza

Dopo Uomini e Donne molti si chiedevano come sarebbe stata la storia tra Ida, che si è difesa dalle accuse, e Alessandro, e la risposta è che le cose vanno veramente benissimo. L’ormai ex cavaliere ha raccontato di star vivendo un vortice di emozioni: la distanza non è un problema e si vedono tutte le settimane. Inoltre si stanno concedendo anche tanti piccoli viaggi alla scoperta di luoghi nuovi e di dettagli dell’altro inediti.

Madrid, Firenze, Palermo, il Capodanno a Torino e sopratutto una settimana a Miami, regalo di Natale di Alessandro, sono solo alcuni dei luoghi in cui hanno seminato e fatto crescere il loro amore. La vacanza più importante sicuramente quella a Miami, una sorta di luna di miele anticipata durante la quale si sono anche tatuati insieme un ranocchio sul polso, senza però voler spiegare cosa significa.