Alessandro Vicinanza all’attacco di Riccardo Guarnieri: “Ti devi ricoverare”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/11/2022
Alessandro Vicinanza all’attacco di Riccardo Guarnieri: “Ti devi ricoverare”

Alessandro Vicinanza stufo del pugliese: scontro furioso in studio

L’appuntamento odierno con Uomini e Donne ha visto ancora una volta Ida Platano al centro delle polemiche. La dama bresciana ha avuto un nuovo confronto con Riccardo Guarnieri e a prendere la parola è stato anche Alessandro. Il salernitano è apparso stufo da queste scene perpetue e soprattutto non ha apprezzato che il tarantino abbia cominciato a parlare anche di lui, ‘mettendo in guardia’ la sua ex. “Tu ti devi ricoverare, non ti basta un giorno perchè ce ne vogliono tre: fatti una visita” ha dichiarato stufo Vicinanza, che poi si è lanciato in uno scontro con Riccardo che è degenerato in parole più forti, con anche accuse reciproche che hanno portato Maria De Filippi a cercare di calmare gli animi.

Ida Platano mette alle strette Riccardo Guarnieri: dettagli inaspettati sulla loro sfera intima

Lo scontro tra Ida Platano e il suo ex, tralasciando per un momento Alessandro Vicinanza, ha affondato le sue radici ancora nel passato. La bresciana, con un lungo anfratto che vi risparmiamo, è arrivata a mettere in dubbio che realmente piacesse al pugliese spiegando che spesso non si sentiva fisicamente desiderata. L’uomo, con grande serenità a dire il vero, ha affermato che a causa delle tante discussioni che spesso li coinvolgevano ha avuto un periodo in cui non riusciva a lasciarsi andare fisicamente. Riccardo però ci ha tenuto a sottolineare che il suo ‘problema’ era di tipo mentale, dovuto alle discussioni e non fisico. Tant’è che ha anche affermato, in puntata, che ogni tanto guardando Ida o standole vicina gli viene l’istinto di prenderla e portarsela via. Ovviamente queste parole non sono piaciute ad Alessandro che si è scagliato di nuovo contro di lui.

Armando Incarnato sconquassa Uomini e Donne: duro attacco a Ida Platano e Alessandro Vicinanza

La dama bresciana è indubbiamente in un periodo non semplice. Pur spiegando che col salernitano le cose vanno piuttosto bene e che presto potrebbe arrivare il lieto fine, continua a soffrire alcune dinamiche dello studio. In particolare la donna ce l’ha moltissimo con Roberta Di Padua e non ha risparmiato una critica anche ad Armando Incarnato, suo amico, per aver parlato con lei.

Armando, che qualche settimana fa si era detto deluso dalla donna di Cassino, ha sottolineato con forza che stava parlando con la donna solo della sensazione che Alessandro Vicinanza non fosse realmente preso da lei ma che ‘sfruttasse’ la situazione per visibilità.