Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ammette: “Ida mi manca, ma purtroppo…”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/03/2022
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ammette: “Ida mi manca, ma purtroppo…”

Alessandro Vicinanza parla della sua relazione con Ida Platano a Uomini e Donne

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano ha tenuto banco con grande attenzione. Infatti, il pubblico di Canale5 ha avuto modo di vivere le montagne russe dei due protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Nella scorsa puntata, Ida Platano ha deciso di chiudere definitivamente la relazione con il cavaliere del trono over in quanto quest’ultimo ha dichiarato di non essere ancora innamorato, a differenza della dama. Intercettato dai microfoni di Matilde Scuderi per Uomini e Donne Magazine, Alessandro Vicinanza ha avuto modo di ribadire ciò che prova per Ida Platano. Le sue parole in merito: “Provo dei sentimenti forti, ma non posso dire di essere innamorato di lei, perché le persone non vanno prese in giro. […] Sarebbe facile far nascere la nostra storia con delle bugie, ma non voglio farlo.”

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza parla della sua malattia

Inoltre, nell’intervista che Alessandro Vicinanza ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine ha avuto modo di raccontare anche qualcosa in più di sé. Infatti, ha svelato lati del suo carattere e del suo passato totalmente inediti. Tra questi anche la malattia che all’età di 16 anni l’ha colpito. Ha così raccontato anche il duro periodo passato in ospedale e dove ha conosciuto una realtà nuova e sofferente. Le sue parole: “A sedici anni mi è stata diagnosticata una malattia cronica autoimmune che colpisce le piastrine nel sangue. Per lungo tempo è stata silente, ma da qualche anno è tornata a manifestarsi. Per questo motivo, tempo fa ho trascorso otto mesi in ospedale in un reparto dove ho visto persone anche molto giovani che non ce l’hanno fatta.”

Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne parla di come immagina il suo futuro

Infine, intercettato dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Alessandro Vicinanza ha parlato di come immagina il suo futuro nei prossimi cinque anni. Le sue parole: “Vorrei dei bambini e una compagna. Il mio sogno in realtà è avere tre figli ma oggi, anche se ne avessi uno, sarei l’uomo più felice del mondo. E non mi spaventa nemmeno avere un figlio da una donna che ha già un figlio suo.” E queste ultime parole sembrano un chiaro riferimento ad Ida Platano, la quale ieri ha purtroppo preso un’amara decisione.