Uomini e Donne, Alessandro Sposito: “Ho perso due persone molto importanti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
22/01/2023
Uomini e Donne, Alessandro Sposito: “Ho perso due persone molto importanti”

Alessandro Sposito, grande dolore nel suo passato: ha perso due persone molto importanti

Dietro al sorriso e alla sola presenza dei cavalieri di Uomini e Donne c’è sempre un grande dolore che si nasconde e che riesce a venire fuori nelle interviste rilasciate a Uomini e Donne Magazine, come quella che ha visto protagonista Alessandro Sposito, il cavaliere che sta conoscendo Gemma Galgani e altre due donne molto diverse tra loro. Dietro al suo sorriso e alla sua flemma, però, c’è un dolore nel suo passato di cui ha voluto parlare poco, facendo sapere solo che “ho perso due persone molto importanti nel giro di cinque giorni in un terribile aprile”. Anche solo parlarne genera altro dolore nella sua vita.

Il cavaliere di Uomini e Donne e il suo passato sentimentale: “Matrimonio lampo mai partito davvero”

Poi, sempre nel corso dell’intervista rilasciata al magazine della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il cavaliere Alessandro Sposito ha parlato dei suoi amori e delle donne che ha avuto modo di conoscere nel corso dei suoi lunghi viaggi in giro per il mondo, dato che ha sempre viaggiato perché ama essere uno spirito libero. Intorno al 2006-2007 si è sposato con una donna dopo un paio di anni di fidanzamento. Purtroppo non vivevano nella stessa città, per motivi di lavoro, e alla fine questo loro matrimonio lampo “non è mai partito davvero” e alla fine si sono lasciati. Insomma, ha conosciuto moltissime donne, forse una al mese, ed essendo un matematico ha dichiarato che non è difficile fare i conti.

Uomini e Donne, cosa desidera Alessandro Sposito? “Mi piacerebbe essere padre”

Quindi ora Alessandro è a Uomini e Donne dove sta conoscendo donne molto diverse tra loro, come Gemma Galgani, e Cristina, tanto che Roberta Di Padua ha detto la sua su questo spettacolo al centro dello studio. Comunque lui pare avere le idee chiare su quello che vuole: una donna con cui formare una famiglia, una donna per cui essere importante e non essere messo da parte, in secondo piano, come gli è già successo in passato.

“Mi piacerebbe essere padre” ha confessato lui che ha ricevuto una nuova pretendente, “e ho anche tanti nipoti, tanto che li ho portati spesso in viaggio con me”. La sua donna ideale? Diciamo che nel corso del tempo il suo prototipo è cambiato: da giovane impazziva per le donne formose e con i capelli scuri, mentre ora si sente più attratto dalle bionde.