Uomini e Donne, Alessandro si scontra con Ida Platano e abbandona lo studio

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
15/03/2022
Uomini e Donne, Alessandro si scontra con Ida Platano e abbandona lo studio

Alessandro e Ida Platano ai ferri corti a Uomini e Donne: i due abbandonano lo studio

Nella puntata di oggi, martedì 15 Marzo, di Uomini e Donne l’affezionato pubblico di Canale5 ha assistito ad un durissimo scontro tra Alessandro ed Ida Platano. I due, infatti, da qualche settimana mostrano di non andare d’accordo per via delle vite molto diverse che conducono. Oggi, la dama del trono over ha dimostrato tutta la sua insofferenza nei confronti degli atteggiamenti del cavaliere. Gli ha sottolineato, infatti, come l’uomo non dimostrerebbe un reale e profondo interesse probabilmente dovuto alla giovane età. Sempre a causa della differenza d’età, poi, Ida Platano ha sottolineato come le prerogative di vita siano diverse. Il cavaliere ancora interessato alle uscite con gli amici nel fine settimana, mentre la dama è impegnata nella crescita del figlio e ha per forza di cose una vita più tranquilla. I due, peraltro, hanno organizzato un viaggio in Sicilia per viversi di più.

Uomini e Donne, Alessandro esasperato dalle accuse di Ida Platano e Armando Incarnato abbandona lo studio

Alessandro dopo il duro scontro con la dama che corteggia si è ritrovato a dover subire le accuse di Armando Incarnato. Quest’ultimo, infatti, l’ha accusato di esser stato poco rispettoso di Ida Platano dicendo che avevano avuto un’intimità anche se non completa. A quest’ennesimo attacco, il cavaliere ha risposto abbandonando lo studio. Ida Platano a quel punto l’ha seguito convinta di dover chiudere la relazione. I due sono usciti dallo studio per rientrare poco dopo e chiarire quanto accaduto.

Alessandro e Ida Platano rientrano nello studio di Uomini e Donne

Dopo la lite iniziale tra Alessandro e Ida Platano a Uomini e Donne, peggiorata dall’intervento di Armando Incarnato, i due abbandonano lo studio. Poco dopo, tuttavia, i due rientrano e grazie all’intervento di Maria De Filippi raggiungono un punto di incontro ed un compromesso che li riavvicina. Alla fine Ida Platano e Alessandro decidono di darsi una possibilità, fare il viaggio in Sicilia insieme e provare a risolvere i problemi che li attanagliano. Una discussione che segue quella che ieri ha visto protagonista Tina Cipollari e due dame del trono over.