Uomini e Donne: Alessandro scoppia in lacrime per un gesto della redazione

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
11/10/2022
Uomini e Donne: Alessandro scoppia in lacrime per un gesto della redazione

Il cavaliere del trono over ha spento 92 candeline ed ha ricevuto una sorpresa dalla redazione

A Uomini e Donne è anche tempo di emozioni e sorprese, come quella fatta al cavaliere del trono over Alessandro Rausa. L’uomo nei giorni scorsi ha spento 92 candeline e durante la puntata andata in onda questo pomeriggio ha ricevuto auguri e regali da parte di tutta la redazione del dating show e dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi. Alessandro visibilmente commosso per la gradita sorpresa è scoppiato in lacrime.

Alessandro commosso tra regali  ed auguri della redazione: “Ti vogliamo tanto bene”

Maria De Filippi ha fatto arrivare in studio la torta con le candeline e i regali che hanno deciso di fare ad Alessandro. L’uomo grande fan di Vasco Rossi, tanto che quest’ultimo lo aveva invitato ad un suo concerto e lo scorso anno gli aveva anche mandato gli auguri per il suo novantunesimo compleanno, ha ricevuto un paio di scarpe, una cravatta abbinata ad un foulard, un orologio che dovrà arrivargli nei prossimi giorni e un bracciale con il 92. Il cavaliere emozionato e tanto contento non è riuscito a trattenere le lacrime quando ha letto il biglietto scrittogli dalla redazione. Sul foglio si leggeva: “Caro Alessandro ti vogliamo tanto tanto bene! Tanti auguri da tutti noi con molto affetto”. A Uomini e Donne, programma ritenuto finito dall’ex moglie proprio di Maurizio Costanzo, sono in tanti ad essersi affezionarti all’uomo e ad aver stretto un forte legame di amicizia con lui.

Pinuccia ancora interessata al cavaliere si scontra con Tina Cipollari

Anche Pinuccia ha voluto fare i suoi  auguri ad Alessandro e gli ha portato una torta di riso direttamente da Vigevano. La donna nonostante l’uomo le abbia ribadito più volte che tra loro può esserci solo amicizia non riesce a distaccarsi da lui. Nelle scorse puntate, aveva addirittura chiesto ad Alessandro di poter tornare ad uscire in esterna con lui. Non è mancato neanche questa volta un forte scontro con Tina Cipollari. La donna che spesso è scoppiata a piangere per le parole dell’opinionista ha dichiarato:: “Noi due ci vogliamo bene”. Tina ha avuto da ridire in particolare per la frase ritenuta eccessiva che Pinuccia ha scritto nel biglietto d’auguri. La donna ha scritto: “Al mio grande amore Alessandro”. Lo scontro si è acceso ancora di più ed ha coinvolto anche Gianni Sperti nel momento in cui Pinuccia ha detto a Tina di ricordarsi quando anche lei faceva parte del parterre. Gli animi non si sono placati neanche quando Maria De Filippi ha fatto portare in studio la torta e i regali per Alessandro. Anche qui, Tina e Pinuccia hanno continuato a battibeccare con l’opinionista che le ha dato dell’invadente quando la donna si è avvicinata all’uomo visibilmente emzionato per consolarlo. Tina le ha detto: “Tu non sei la moglie, era un suo momento”. Alessandro e Pinuccia hanno poi ballato sulle note ovviamente di Vasco Rossi.