Uomini e Donne, Alessandro furioso con Armando: “Pagliaccio, zitto!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
11/04/2022
Uomini e Donne, Alessandro furioso con Armando: “Pagliaccio, zitto!”

Duro scontro nello studio del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo

Nella puntata di oggi, lunedì 11 Aprile, di Uomini e Donne non sono mancati gli scontri tra i cavalieri del parterre. Nello specifico si sono confrontati a muso duro Alessandro Vicinanza ed Armando Incarnato. I due cavalieri partenopei sono arrivati al duro scontro sempre a causa del fastidio provato dall’amico di Ida Platano nei confronti del cavaliere partenopeo. Quest’ultimo è stato chiamato a centro studio e ha spiegato di aver avviato una conoscenza con una nuova dama del trono over: Valentina. I due hanno raccontato di aver trascorso del tempo insieme tramite due cene e due aperitivi; hanno spiegato di aver parlato tantissimo ed il cavaliere ha ammesso di avere una grande attrazione fisica tanto che è scattato il fatidico bacio. Tuttavia, ha subito ammesso di non voler continuare la conoscenza visto che la vede più come un’amica che una fidanzata. A quel punto sia Ida Platano che l’amico fraterno si sono scatenati contro il cavaliere partenopeo.

Armando Incarnato provoca Alessandro Vicinanza: “Non è che stai pensando a Federica?”

Nello studio del dating show di Maria De Filippi poi la discussione ha toccato il suo culmine quando è intervenuto Armando Incarnato provocando Alessandro Vicinanza. Quest’ultimo, infatti, aveva espresso la scorsa settimana la volontà di conoscere l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Questa, tuttavia, aveva rifiutato la possibilità uscendo dallo studio e rinunciando alla conoscenza con il cavaliere partenopeo. Oggi, l’amico fraterno di Ida Platano ha ripreso il concetto chiedendogli provocatoriamente se per caso non volesse più conoscere Valentina a causa dell’Aversano. Le parole dell’Incarnato: “Non è che stai pensando a Federica?”

Ex corteggiatore di Ida Platano sbotta in studio: “Pagliaccio, zitto!”

Alla provocazione ha ben risposto Alessandro Vicinanza. Insospettito ed infastidito dalle continue allusioni dell’amico fraterno di Ida, infatti, non ha perso occasione per scagliarsi contro di lui. Le sue dichiarazioni: “Cucciolo statti al posto tuo. […] Chiudi la boccuccia cucciolo, vatti a prendere a Lucrezia caro. […] Pagliaccio, zitto!” A corroborare l’idea del giovane ex corteggiatore di Ida è arrivata la strenua difesa di Tina Cipollari che si è scagliata contro le provocazioni di Armando Incarnato e contro la dama del trono over. Quest’ultima, peraltro, proprio oggi ha ricevuto un rifiuto deciso dal suo attuale corteggiatore Ilie.