Uomini e Donne, Alessandro accusa Biagio: “Ha minacciato di darmele!”

Raffaele Ciniglio Ainis
Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
20/05/2022
Uomini e Donne, Alessandro accusa Biagio: “Ha minacciato di darmele!”

Caos negli studi del dating show: Alessandro Vicinanza fa una rivelazione shock

Caos negli studi di Uomini e Donne, con i campani a fare da protagonisti di un momento di caos assoluto. La puntata odierna è cominciata con un focus su Alessandro Vicinanza, che sta proseguendo la conoscenza con Ilaria. Dopo aver discusso con Armando Incarnato come al solito, il cavaliere campano ha fatto una rivelazione shock riguardante un altro cavaliere molto chiacchierato, Biagio Di Maro. “Ha minacciato di darmele la volta scorsa” ha dichiarato scioccato e criticando la personalità del collega di parterre, sottolineando di voler conoscere una persona e di non accettare simili minacce. Tina Cipollari gli ha creduto a spada tratta, nonostante l’accusato abbia in tutti i modi negato di aver pronunciato parole minatorie, spiegato che c’era stato un fraintendimento.

Ancora una discussione a Uomini e Donne: i due napoletani non riescono ad andare d’accordo

A proposito di cavalieri campani, anche Armando Incarnato si è reso protagonista di una discussione con il suo collega al centro dello studio. Dopo aver rifiutato una ragazza scesa nello studio per lui, Alessandro Vicinanza è stato criticato da Armando che si è rivolto direttamente ad Ilaria. Alla dama ha infatti sottolineato che non aveva rifiutato l’altra donna per interesse nei suoi confronti, ma solo perchè non soddisfava le sue esigenze estetiche. Il salernitano non ha avuto problemi a gettare benzina sul fuoco suggerendo che le critiche di Armando erano dovute all’esser stato rifiutato proprio dalla donna.

Prosegue la conoscenza con Ilaria: è la volta buona per Alessandro Vicinanza?

Oltre a discutere con Armando Incarnato, che lo ha definito un suo clone, Alessandro Vicinanza si è anche soffermato sulla conoscenza con Ilaria. Dopo una colazione insieme e qualche altro incontro piuttosto casuale, i due sembrano provare interesse reciproco. Nonostante l’estetica e le iniziali affinità, i due sembrano andarci con i piedi di piombo e in particolare la dama ha messo in conto che tutto può cambiare, in un senso o nell’altro, in breve tempo. Per i due sarà il momento di compiere dei passi decisivi e cominciare a frequentarsi con maggiore intensità.