Uomini e Donne, addio improvviso tra Diego e Aneta: “Chiusa la nostra storia”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
23/12/2022
Uomini e Donne, addio improvviso tra Diego e Aneta: “Chiusa la nostra storia”

La coppia nata a Uomini e Donne si è detta per sempre addio

E’ finita tra Diego Tavani e Aneta Buchtova. La coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio dopo nove mesi di relazione. Ad annunciare la rottura definitiva è stata nelle scorse ore, la stessa donna attraverso un messaggio postato nelle storie Instagram. Dalle sue parole trapela la delusione per il comportamento di Diego. Sarebbe stato lui infatti a decidere di chiudere la loro storia.

Aneta dichiara: “La storia con lui è giunta al termine“.

Aneta Butchova ha dichiarato: “Ciao a tutti, visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere sempre sincera e trasparente mi sento di dirvi che la storia con lui è giunta al termine“. I fans nei giorni scorsi, si erano certamente accorti che qualcosa tra loro non andava ed ora sono arrivate le parole della donna a confermarlo.  Aneta ha poi rivelato che sarebbe stato Tavani a volersi allontanare parlando all’inizio di pausa di riflessione: “Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione a cui non ho mai creduto, si è rivelato un modo poco maturo e privo di confronto che mi porta a considerare definitivamente chiusa la nostra storia. Buon Natale”.

I dubbi su Diego Tavani e il commento di Riccardo Guarnieri

Prima di conoscere Aneta, Diego è stato travolto da critiche e polemiche. L’uomo è finito nella bufera dopo essersi rifiutato di uscire dalla trasmissione dedicata ai sentimenti con Ida Platano che avrebbe voluto continuare la conoscenza con lui fuori. Gli stessi opinionisti Gianni e Tina non apprezzarono il suo atteggiamento. Tuttavia, rimase nel programma e conobbe Aneta. Quando Diego e Aneta lasciarono lo studio sembrò una scelta quasi forzata da parte dell’ex cavaliere e i due non suscitarono alcuna emozione tra i presenti.

Lo scorso maggio in puntata dichiarò: “Ci siamo incontrati tanto, vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto”. Le cose tra loro però non hanno funzionato. Tanti i commenti degli utenti alla notizia della rottura. Ad aver detto la sua, anche Riccardo Guarnieri che ha così commentato: “Ma chi se ne frega di lui, sinceramente mai piaciuto, tu sei una bella persona, sei meravigliosa”, “Ciao tesoro, sai che l’avevo immaginato che la storia era chiusa, non vedevo più i tuoi video con lui, mi dispiace tanto, peggio per lui, ti abbraccio”, “Lui non ti merita“.