Uomini e Donne, accuse gravissime sul figlio di Ida Platano: “Fate schifo”

Frasi shock contro l’ex volto di Uomini e Donne: il figlio nel mirino
Da quando Ida Platano ha messo piede nel dating show, non sono mai mancate le polemiche nei suoi confronti. Da qualche tempo, la dama bresciana ha lasciato il programma insieme ad Alessandro Vicinanza al fianco del quale ha ritrovato il sorriso. Nelle ultime ore, però, la sua serenità è stata fortemente minata da un commento su Instagram in cui sono volate accuse gravissime sul suo ruolo di madre e sul figlio, il piccolo Samuele. Riassumendo il messaggio senza citarlo esplicitamente, l’utente in questione ha scritto che Ida fa pena e che da quando è fidanzata con Vicinanza ha ‘buttato’ il figlio. Non paga, la persona in questione ha sottolineato quanto sarebbe meglio se Samuele venisse dato in adozione a una famiglia in grado di prendersene cura invece che rimanere con una donna che va con tanti uomini e lo abbandona appena ha l’occasione. Ovviamente queste parole, pessime e da cui è necessario dissociarsi, hanno scatenato la furia della donna.
Ida Platano una furia dopo le critiche: “Fate veramente schifo”
Il volto noto di Uomini e Donne, ovviamente, si è sentito parecchio ferito nel leggere accuse così gravi sia a lei che a Samuele ed è per questo che sui social ha deciso di replicare una volta e per tutte alle accuse di questo tipo. Sin da quando ha messo piede in trasmissione diventando nota sui social, ha chiesto di criticarla quanto pare e piace purché non venisse toccata la sfera di genitore. Le parole che le sono arrivate, però, hanno superato ogni limite ed è per questo che ha deciso di dire la sua: “Non ne posso più, vi ho sempre detto di dirmi la qualsiasi cosa. Fate veramente schifo quando parlate di mio figlio. Cosa volete da me o cosa cercate? Cosa vi interessa della mia vita? Ovviamente non parlo per tutti ma per la gente di m**da che esiste e che fa orrore ed è uno schifo. Non si possono leggere queste cose.”
Pronto il grande passo insieme ad Alessandro? Ultime novità su Ida Platano
A proposito della bresciana, qualche settimana fa si era parlato di una crisi con Alessandro Vicinanza. Le voci, però, sono risultate infondate visto che tra i due le cose vanno molto bene. A tal proposito, i fan notano movimenti sospetti e sono convinti che presto arriverà il grande passo.
Il matrimonio? No, forse è troppo presto, ma la convivenza. Entrambi hanno abbattuto le distanze vedendosi il più spesso possibile e non hanno nascosto il desiderio di una casa insieme. L’ex cavaliere ha il sogno di andare a Roma con la compagna, lì dove si sono conosciuti, anche se negli ultimi tempi visitano spesso Napoli.