Uomini e Donne, accusa scioccante: “E’ tutto finto”, a parlare è proprio lei!

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
10/10/2022
Uomini e Donne, accusa scioccante: “E’ tutto finto”, a parlare è proprio lei!

L’ex moglie di Maurizio Costanzo Marta Flavi si scagli a contro il programma di Maria De Filippi

Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo. La donna che aveva intrapreso la stessa carriera di Maria De Filippi e negli anni novanta è stato un volto di punta Mediaset con il programma Agenzia Matrimoniale, precursore potremmo dire di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista alla giornalista Francesca d’Angelo di Libero Quotidiano in cui si è scagliata proprio contro il dating show che ha preso il posto della sua trasmissione: “Quelle sono tutte cose finte! Sono prodotti televisivi, mentre la mia Agenzia matrimoniale era ben altro”. La donna ha parlato della sua avventura nel programma di Milly Carlucci, della sua carriera passata ed ha anche colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Marta Flavi contro Uomini e Donne dichiara: “Gli autori non imboccavano mai nessuno”

Nel corso dell’intervista, Marta Flavi ha aggiunto sempre lanciando indirettamente una stoccata a Maria De Filippi e a Uomini e Donne: “Gli autori non imboccavano mai nessuno e, a mia volta, non incontravo alcun concorrente prima della messa in onda. Volevo che mi raccontassero tutto in studio, non prima.” L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha dunque commentato tra le righe esponendosi molto il noto programma dedicato ai sentimenti. La concorrente di Ballando con le stelle (programma che ha dato l’addio quest’anno al ballerino Vito Coppola) in coppia con Simona Arena ha fatto dunque intendere che sia come già detto in precedenza tutto finto e studiato a tavolino dalla redazione. Agenzia Matrimoniale e Uomini e Donne hanno in effetti dei punti in comune. Nel programma di Marti Flavi ci si impegnava a far trovare l’amore a giovani coppie. Il programma è andato in onda per 6 edizioni prima su Canale 5 dal 1989 al 1995 e poi dal 95 in poi dopo un calo di ascolti su Rete 4.

L’ex conduttrice di Agenzia Matrimoniale contro alcuni programmi Mediaset?

Marta Flavi con la giornalista di Libero Quotidiano ne ha avute da dire, non solo contro Uomini e Donne, ma ha lanciato una stoccata anche ad altri programmi in onda sempre su Canale 5. Le sue dichiarazioni sembra siano rivolte questa volta contro L’Isola dei Famosi o Temptation Island, altra trasmissione di successo ideata sempre da Maria De Filippi. Queste le sue pungenti parole: “Per come la vedo io, escludo che andando su un’isola caraibica, con un perfetto sconosciuto, poi ci si sposa”. Marta Flavi che appare poco in televisione, ha anche rivelato nel corso della lunga intervista di aver sempre detto di no a Milly, ma di aver quest’anno cambiato idea perché a suo avviso il programma Rai è qualcosa di diverso rispetto alla concorrenza.