Uomini e Donne 2023/24, impazza totonomi: anche due volti da Temptation Island

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
03/08/2023
Uomini e Donne 2023/24, impazza totonomi: anche due volti da Temptation Island

Nella prossima stagione di Uomini e Donne ci saranno anche Francesca e Fouad?

È stato un successo incredibile, Temptation Island, e come ogni volta i fan chiedono a gran voce a Maria De Filippi di far salire sul trono coloro che se lo meritano perché di persone che non ricoprono bene il ruolo ce n’è ogni anno. Quest’anno il totonomi che sta impazzendo vede coinvolti proprio due volti da Temptation Island: si sta parlando di Francesca Sorrentino, che dopo essersi sentita dire dal suo Manuel che ha sentito altre ragazze quando stava con lei, oltre ad averla lasciata cinque volte, ha deciso di tagliare di netto la relazione e di viversi la sua libertà. Anche Fouad, però, potrebbe essere della partita, insieme a Davide. Maria De Filippi li chiamerà davvero oppure rimarranno solo delle suggestioni?

Alice Barisciani in pole per essere la nuova tronista? Luca Salatino spera di tornarci

Spera di tornare a Uomini e Donne, Luca Salatino: è stato tronista in una delle passate stagioni e lì aveva trovato non solo l’amore di Soraia Ceruti, anche se poi è naufragato dopo l’esperienza targata Grande Fratello Vip, ma anche il suo migliore amico Matteo Ranieri. È un suo grande desiderio che difficilmente si ripeterà dato che Maria De Filippi dà due possibilità molto di rado. Poi c’è in pole position Alice Barisciani, ovvero la non scelta di Federico Nicotera, che aveva poi visto i petali rossi scendere dal soffitto mentre era impegnato a baciare appassionatamente Carola Carpanelli. Anche la loro storia d’amore è naufragata. Si era parlato anche di Carlo Alberto, l’ex di Nicole, ma le voci su di lui si fanno sempre più flebili con il passare delle settimane.

Uomini e Donne, tra meno di un mese le registrazioni: il pubblico è in fermento

Verso fine agosto si registreranno le puntate di Uomini e Donne della nuova stagione 2023/24 e il pubblico già non vede l’ora di assistere alle novità. Purtroppo saranno ancora presenti i troni, nonostante siano un flop da diversi anni (quest’anno resistono solo Lavinia e Alessio), mentre confermati le dame e i cavalieri che con le loro vicende sentimentali regalano boom di ascolti al programma.

Confermati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari (su quest’ultima si è fatto un gran parlare ultimamente), oltre a Tinì Cansino, e poi pare che ci sarà uno spazio dedicato agli animali al fine di sensibilizzare contro l’abbandono (molti non ne capiscono l’attinenza con il programma).