Uomini e Donne 2023/24: Maria De Filippi pronta per una grande novità

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
20/07/2023
Uomini e Donne 2023/24: Maria De Filippi pronta per una grande novità

Nel programma di Maria De Filippi ci sarà una rubrica dedicata agli animali?

È davvero un peccato che la conduttrice, e chi lavora per lei all’interno della redazione di Uomini e Donne, non si renda conto che l’unica grande novità che bisognerebbe far scendere in campo in maniera roboante è l’eliminazione dei troni, e invece stando alle indiscrezioni di Amedeo Venza sembra che Maria De Filippi abbia avuto la davvero brillante idea di inserire una rubrica dedicata agli animali. D’altronde questi c’entrano molto con un dating show dove si cerca l’amore, no?

Uomini e Donne anticipa e parte l’11 settembre: il pubblico è impaziente

Ebbene sì, pare proprio che tra le novità della prossima edizione di Uomini e Donne non solo si lascerà libero spazio di manovra alle dame, cavalieri e ancora una volta a tronisti che sceglieranno qualcuno con cui stare per due settimane e poi via, no, ma ci sarà anche una rubrica dedicata agli animali. L’amore di Maria De Filippi per i cani è risaputo, basti pensare al pitbull che alla fine di C’è posta per te fa la sua consueta capatina. Comunque la data di partenza è stata anticipata da Mediaset: doveva iniziare il 18 settembre, e invece il pubblico può festeggiare perché la prima puntata della nuova stagione andrà in onda l’11 settembre.

Anticipazioni prossima stagione di Uomini e Donne: chi arriva e chi se ne va

Quelle presentate precedentemente sono le principali novità della prossima edizione del dating show di Maria De Filippi, poi c’è il nodo sciolto sui tronisti: torneranno a essere protagonisti, due uomini e due donne, alla ricerca dell’anima gemella, nonostante il flop clamoroso della passata edizione (l’unica coppia che sopravvive è quella composta da Lavinia e Alessio).

Quindi la domanda sorge spontanea: chi arriva e chi se ne va nei due parterre della sezione over del programma di successo di Canale 5? Riccardo Guarnieri sembra essersi fidanzato, così come Armando Incarnato, quindi potrebbero non tornare in studio, anche se quest’ultimo sembra che possa tornare per dire che la relazione non è andata per il meglio. In dubbio la presenza di Roberta Di Padua, mentre Elio (il cavaliere della ricotta) potrebbe tornare a litigare con l’opinionista Tina Cipollari mentre sicurissima la presenza di Gemma Galgani, che tornerà per cercare la sua anima gemella. Sarebbe ben gradito, invece, il ritorno di Giorgio Manetti, che il pubblico non ha mai dimenticato e che tiene ancora nel cuore con grande affetto.