Uomini e Donne 2022/23: Ida Platano conferma il suo ritorno in studio?

Uomini e Donne 2022/23: Ida Platano conferma il suo ritorno in studio?

Ida Platano tornerà a Uomini e Donne dalla prossima stagione? Ecco l’indizio social

Dopo la stagione appena conclusa di Uomini e Donne, sui social trapelano già i primi indizi sulla prossima edizione del dating show. Sembrerebbe che Ida Platano a settembre sarà nuovamente protagonista, l’indizio scatta da una dedica della donna nei confronti della sua amica Gemma Galgani: A prestissimo”. Da sempre la dama torinese rappresenta per Ida un punto di riferimento, una autentica consigliera d’amore pronta a ridare sollievo alle sue sofferenze amorose. Del resto, anche la Galgani è reduce di lunghe storie sentimentali finite male e fra donne deluse ci si può comprendere al meglio.

Il cavaliere Armando Incarnato difende Ida Platano, la sua accusa contro Riccardo Guenieri

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Armando Incarnato difende Ida Platano dagli atteggiamenti di Riccardo Guarnieri, dichiarando che in un primo momento ha fatto il tifo per loro ma successivamente si è ricreduto nel momento in cui il collega pugliese non ha avuto il minimo rispetto per la dama: “Ho cercato di aiutarli in questo riavvicinamento perché provo un grande affetto per Ida, anche se non sono mai stato convinto del tutto che la cosa potesse funzionare. Se tornassi indietro farei la stessa identica cosa perché bisogna darsi la possibilità di vivere il proprio sogno sino alla fine”.

Dopo la delusione con Riccardo, Ida Platano volta pagina e interrompe con lui ogni rapporto

Dopo la   lite fra Riccardo e Ida, i due hanno interrotto ogni tipo di rapporto. Ida è molto provata psicologicamente, mentre Riccardo si definisce anche lui amareggiato. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine, la donna ha rivelato: “Quando mi sono trovata a Uomini e Donne con davanti Riccardo ho detto tutto quello che potevo dire, anche con difficoltà. Come avete visto, non mi sono sentita molto bene”, inoltre aggiunge: “Non mi sento di aggiungere altro, per il momento. Deve passare questa fase. Poi magari ci sentiremo più avanti”.  Ancora una volta le divergenze caratteriali hanno diviso la coppia, per il momento Ida ha solo il desiderio di trascorrere l’estate in totale serenità con suo figlio, poi trascorrerà tempo con la sua amica storica Gemma Galgani. La dama bresciana per disintossiccarsi dalla sua precedente storia d’amore avrebbe bloccato Riccardo su Whatsapp, a rivelarlo è stato il cavaliere: si è accorto di essere stato bloccato perché su Whatsapp era sparita la foto del suo profilo dalla loro chat, e sui social sono spesso stati taggati insieme in questi giorni e, quando ha cliccato sul suo nome, l’utente è risultato inesistente