Uomini e Donne, Nicole Santinelli gelata da Carlo: “Non meriti risposta”

Uomini e Donne, replica feroce di Carlo a Nicole: “Accuse pretestuose e infondate”
Il dating show di Maria De Filippi è da sempre uno dei programmi più amati dal pubblico italiano e come tale ha visto sorgere e spegnersi molte storie d’amore. Una di queste è stata quella tra Nicole Santinelli, una delle ex troniste più apprezzate, e il suo corteggiatore Carlo Alberto Mancini. In un’intervista rilasciata al settimanale Mio, molti mesi dopo la fine del loro rapporto, l’ex tronista romana aveva espresso senza mezzi termini che Carlo non era stato sincero con lei dopo il loro percorso fuori dal dating show. A causa di questo motivo tra i due si era venuta a creare una sorta di incompatibilità che man mano aveva portato in primis ad un allontanamento e poi alla decisione categorica di rompere la relazione. A pochi giorni di distanza dal rilascio dell’intervista, è arrivata impavida la replica di Carlo Alberto Mancini che ha gelato l’ex tronista romana sui social: “Non risponderò perché è talmente evidente l’intento di colpire, al di fuori della verità, che non meritano risposta. Accuse pretestuose, infondate e in mala fede.”
L’ex tronista romana e la verità su Carlo Alberto Mancini: smentito il falso retroscena
La verità dietro queste accuse rimane ancora oscura, poiché solo Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini sanno cosa è successo realmente tra di loro. Ad ogni modo, l’ex corteggiatore romagnolo sembrerebbe aver sbugiardato Nicole, proprio come aveva fatto lei qualche giorno prima. Ciò che emerge da questa controversia è la fragilità delle relazioni nate in un contesto così particolare come quello televisivo. Storie che in un primo momento sembrano avviarsi ad una vita prospera e felice ma che poi finiscono inevitabilmente per soccombere e sfociare in un disequilibrio senza fine. Nicole Santinelli, intanto sembra essere molto sicura riguardo all’atteggiamento ambiguo e ai falsi retroscena raccontati da Carlo sia durante la partecipazione al programma che dopo.
Uomini e Donne, Nicole Santinelli confessa: “Spero che non gli abbiano creduto”
Come raccontato in precedenza dalle pagine del settimanale Mio, l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha dovuto affrontare pubblicamente le accuse del suo ex fidanzato, che dopo la rottura non aveva fatto altro che accusarla di averlo illuso. La pubblica esposizione dei problemi personali può essere difficile da affrontare per chiunque ma Nicole ha voluto ugualmente provare a raccontare la verità.
A tal proposito, l’ex tronista di Uomini e Donne, a sostegno della sua tesi non ha potuto fare a meno di svelare alcuni dettagli raccapriccianti sulle parole di Carlo e sulle confessioni di quest’ultimo durante il suo percorso a Uomini e Donne: “Spero che non abbiano creduto al fatto che ho illuso Carlo e preso in giro tutti. Perché non è così. La persona illusa sono io. Addirittura ho scoperto che non è vero che Carlo si è presentato a Uomini e Donne per la mamma, come ha raccontato. Ma aveva già sostenuto un provino precedentemente.”