U&D, dubbi su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: arrivano numerose segnalazioni

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
15/07/2022
U&D, dubbi su Matteo Ranieri e Valeria Cardone: arrivano numerose segnalazioni

Luci e ombre sulla coppia di Uomini e Donne: emergono scottanti retroscena

Da qualche tempo è noto che il tronista Matteo Ranieri e la sua scelta Valeria Cardone si sono lasciati. Da giorni, però, si vocifera che il ligure non sia stato tutto rose e fiori. Il suo percorso è stato infatti messo in dubbio da numerosi segnalazioni arrivate sul web, tra cui alcune divulgate dai gossipari quali Deianira Marzano. Ad accendere i dubbi sulla sua personalità fu già l’addio di Denise Mingiano mentre era ancora nel programma. La corteggiatrice sembrava la grande favorita del tronista e anzi l’unico in grado di smuoverlo realmente. Dopo il suo addio, però, Matteo ha deciso di proseguire il suo percorso in trasmissione con Federica Aversano e Valeria, scegliendo infine proprio quest’ultima. Una delle segnalazioni più particolari riguarda uno scambio di interazioni tra l’ormai ex fidanzata del tronista e la sorella dello stesso, che con like sui social sembrano essere rimaste in buoni rapporti. Addirittura uno degli ultimi post della Cardone ha un cuore nei commenti da parte della sorella di Matteo, e questo per gli utenti significa solo una cosa: che va contro il fratello o che erano tutti d’accordo con questa storia.

Matteo Ranieri ritrova l’amico Luca Salatino: Federica Aversano con la sua compagna invece

All’interno di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha trovato un grande amico nell’altro tronista, Luca Salatino. Proprio quest’ultimo ha scelto infine Soraia, grande amica di Federica Aversano, non scelta del ligure. Proprio nelle ultime ore i due si sono ritrovati e la loro intesa è più forte che mai, come dimostrano i video e le storie postate sui social. Soraia, invece, sarebbe proprio da Federica Aversano ma alcune segnalazioni riportano che non potrebbe essere ripresa perchè sarebbe controproducente. Tutte queste segnalazioni e dubbi, si sottintende, vanno prese con le pinze e gestite con molta calma, senza lasciarsi travolgere dall’emozione della notizia.

La fine della storia con Valeria Cardone e i dubbi sulla sua sincerità: Matteo Ranieri in un polverone

Il tronista, alla fine, è finito in un vero e proprio calderone di critiche. Dopo la fine della storia con Sophie Codegoni, che aveva lamentato parecchi atteggiamenti del ligure, molti si scagliarono quasi a priori contro l’ex gieffina convinti che il ragazzo fosse sincero e di cuore, mentre l’altra un’arrivista o comunque una persona non troppo interessata. Tempo dopo le cose sembrano essere parecchio cambiate, e molti hanno cominciato a sottolineare la poca fiducia nei confronti del tronista ligure. Matteo e le sue storie cominciano a convincere sempre di meno il pubblico, in larga parte sicuro che non sia così puro e sincero come ha sempre fatto credere. La risposta più vera, probabilmente, è semplicemente che spesso le relazioni del dating show nascono a distanza, e soprattutto nascono in un contesto particolare totalmente differente dalla vita vera.