Uomini e Donne, svelata la verità su Andrea Della Cioppa: si è fidanzato?

Simona
  • Autrice esperta di gossip
23/06/2022
Uomini e Donne, svelata la verità su Andrea Della Cioppa: si è fidanzato?

Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa si è fidanzato? Trapelate le indiscrezioni

Uomini e Donne è il noto dating show di Maria De Filippi che da oltre vent’anni intrattiene gli italiani nella fascia pomeridiana e aiuta i giovani (e i meno giovani) a trovare l’amore. L’ultima edizione del programma si è da poco conclusa lasciando ai protagonisti la possibilità di godersi le meritate vacanze estive. Tuttavia l’amore non va in vacanza e un nuovo e fiammante gossip è venuto a galla per uno dei protagonisti indiscussi di questa stagione. Stando alle indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, infatti, l’amato corteggiatore Andrea Della Cioppa si sarebbe fidanzato. Ecco tutti i dettagli in merito alla questione.

“Si, stiamo insieme”, sboccia davvero l’amore per l’ex corteggiatore di Canale 5?

Stando a quanto svelato dalle indiscrezioni che da ore circolano sul web, l’ex corteggiatore Andrea Della Cioppa si sarebbe fidanzato con un altro volto noto della trasmissione. La ragazza in questione è Lilli Pugliese, a sua volta ex corteggiatrice del tronista Luca Salatino. Tali voci sarebbero, poi, state discusse anche dai due attraverso i loro profili Instagram. Nelle ultime ore, infatti, nel rispondere alle domande dei fan, Andrea ha dato l’annuncio: “Si, io e lei stiamo insieme“, ha confessato il giovane. Tuttavia, si trattava di una risposta ironica: “Solo che lei non lo sa e neanche io“, ha infatti continuato. Le voci su questa relazione, dunque, sono infondate e sono state prontamente smentite.

Trono in vista per il giovane, non tutto è perduto: ecco cosa accadrà a settembre

Il giovane, in una recente intervista per MondoTv aveva dichiarato tutta la voglia di innamorarsi. “E’ inutile fare gli ipocriti, credo che il 99,9% dei ragazzi che partecipano a Uomini e Donne, se gli dovessero proporre un trono, accetterebbero. Anche io lo farei. Perché non dovrei accettare? E’ giusto che sia così, accetterei perché credo tantissimo al programma“. Non si esclude, dunque, la possibilità che a settembre Andrea sia uno dei nuovi tronisti scelti da Maria De Filippi per la stagione. Dunque, non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.