Unomattina pronto a partire: Daniela Ferolla ha una missione da compiere

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
10/09/2023
Unomattina pronto a partire: Daniela Ferolla ha una missione da compiere

La neo-conduttrice di Unomattina vuole conquistare tutti con la sua semplicità

C’è chi si sforza di piacere al pubblico con risultati disastrosi. Chi ha un dono naturale, invece, come Daniela Ferolla, non avrà difficoltà nel compiere una missione che si è prefissata per tutta la lunga stagione televisiva che la vedrà impegnata non più con Linea Verde Life bensì con l’impegno quotidiano rappresentato da Unomattina dove troverà ad accoglierla a braccia aperte Massimiliano Ossini. Ma qual è questa missione? Quella di conquistare tutto il pubblico con la sua semplicità. Vuole “portare gioia, solarità e buonumore” a chi si sveglia e deve affrontare la dura giornata di lavoro, come ha rivelato lei stessa in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Daniela Ferolla non è più alla guida di Linea Verde Life: “Mi serviva un po’ di stabilità”

Giro di sedie e poltrone in Rai da quando si è insediato il nuovo governo: da chi se n’è andato lasciando il posto a Pino Insegno passando per Tiberio Timperi che è andato a I Fatti Vostri dove Salvo Sottile ha fatto i bagagli per Rai3 senza dimenticare Beppe Convertini che lascia il suo posto a Elisa Isoardi per andare a condurre Unomattina in famiglia con Ingrid Muccitelli. E Daniela Ferolla e Massimiliano Ossini saranno alla guida di Unomattina per la gioia del pubblico che li adora. “Mi serviva un po’ di stabilità” ha ammesso lei al settimanale sopracitato quindi è pronta a mettere radici nello studio di quello che è uno dei programmi più importati della Rai che vivrà la concorrenza di Morning News prima e di Mattino Cinque News dopo.

Unomattina, quali saranno i temi? A svelarlo ci ha pensato la collega di Massimiliano Ossini

Anche se Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla condurranno spazi sperati, ma il tempo per uno sguardo e un sorriso ci sarà eccome, d’altronde condivideranno lo studio, e senza dubbio si troveranno bene perché sono due persone empatiche, professionali, che sanno fare il loro mestiere. Ma quali sono gli argomenti che la nuova edizione di Unomattina tratterà?

Come ha svelato lei stessa si parlerà di attualità, di cronaca, di costume, con una particolare attenzione ai problemi del clima e dell’ambiente, sempre più piagato dalle decisioni sbagliate dell’essere umano. E poi si parlerà anche di salute, di donne e di benessere in generale. Insomma, il pubblico è in fermento e non vede l’ora di accedere, la mattina, il televisore per vedere cosa avranno da dire i due conduttori.