Setta, Timperi, Muccitelli, finale di stagione toccante: “Ci ha lasciato…”

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
06/06/2022
Setta, Timperi, Muccitelli, finale di stagione toccante: “Ci ha lasciato…”

I conduttori di Unomattina in famiglia ricordano Corrado Gerardi nell’ultima puntata della stagione

Si è conclusa un’altra edizione di Unomattina in famiglia condotto quest’anno da Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli. Nella giornata di ieri, domenica 5 giugno 2022, i tre conduttori hanno chiuso quest’edizione così fortunata in termini di ascolti e gradimento del pubblico. Un momento molto commovente è avvenuto sul finale dell’ultima puntata quando i tre conduttori hanno deciso di ricordare Corrado Gerardi con le seguenti parole: “Mandiamo un pensiero a Corrado Gerardi, il nostro autore che ci ha lasciato la settimana scorsa”. Inoltre Monica, Tiberio e Ingrid hanno voluto mandare anche un abbraccio al papà e un altro alla sua compagna per questa perdita dolorosa che è avvenuta prematuramente. La Muccitelli è apparsa molto commossa dal momento e dal ricordo e si è bloccata di colpo. Per questo la Setta e Timperi hanno preso la parola per proseguire con la diretta.

Grande trionfo nell’ultima puntata: Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli quasi al 23% di share

Gli ascolti usciti stamani hanno messo in luce una grandiosa ultima puntata per Unomattina in famiglia, per i suoi tre conduttori e per tutta la squadra di lavoro. In particolare, come pubblicato da TvBlog.it, sono stati più di 1 milione i telespettatori che hanno seguito l’ultima puntata della stagione. E lo share è arrivato quasi a toccare addirittura il 23%. Nel dettaglio i telespettatori sono stati 1 milione e 163 mila, mentre lo share è stato del 22.99%. DavideMaggio.it, invece, ha riportato ulteriori dati sugli ascolti di ieri mattina. Nel dettaglio il portale ha riportato i dati relativi alla presentazione e alla prima parte della puntata. La presentazione è stata seguita da 277 mila telespettatori, con il 13.6% di share, mentre la prima parte da 598 mila telespettatori, con il 18.5% di share.

La conduttrice di Unomattina in famiglia saluta il pubblico: “Stagione faticosa ma bellissima”

Quello ottenuto durante l’ultima puntata di ieri da Monica Setta, Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli è solo la ciliegina sulla torta di una stagione di grande successo. Nonostante una stagione definita da Monica “faticosa ma bellissima”, e il grande lutto che ha colpito la trasmissione, tutta la squadra è riuscita ad andare avanti pensando al pubblico, regalando momenti di riflessione e di intrattenimento. Un successo che si deve, oltre che ai tre conduttori, anche a tutto lo staff della trasmissione. Per questo sul finale della puntata i conduttori hanno speso diverse parole di ringraziamento per tutta la squadra che lavora dietro le quinte.