Unomattina in famiglia, 25% di share! Monica Setta: “Grazie da tutta la squadra”

Unomattina in famiglia, 25% di share! Monica Setta: “Grazie da tutta la squadra”
-
02/01/2022

Monica Setta e il primo record di Unomattina in famiglia del 2022: “Ieri 25% di share”

Non poteva iniziare meglio il 2022 per Unomattina in famiglia che ieri, sabato 1 gennaio, aprendo ufficialmente l’anno nuovo, è stato premiatissimo dal pubblico, con la curva dello share arrivata al 25%. Ad annunciare i grandi ascolti che Unomattina in famiglia ha ottenuto con la prima puntata del 2022 è stata, stamani, la padrona di casa Monica Setta, che con un lungo post pubblicato sui social ha ringraziato i telespettatori che hanno scelto di iniziare il nuovo anno seguendo il programma che conduce con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli.
“Ieri record stagionale con uno share del 25% e quasi 1milione 700mila spettatori malgrado la puntata ridotta” ha scritto Monica, facendo il pieno di ‘mi piace’ e commenti.

Unomattina in famiglia: Monica Setta ringrazia per il record di share della prima puntata del 2022

“Grazie di cuore a tutti voi dalla nostra grande squadra! Entrare nelle vostre case, ognuno con la propria cifra personale, ma tutti pronti a lavorare in team, scoprire che ci state aspettando e che ci volete sempre più bene, è semplicemente bellissimo” ha asserito inoltre Monica Setta sui social, dando poi appuntamento ai fans a sabato prossimo per un’altra puntata di Unomattina in famiglia.

Monica Setta e la confessione sulla sua vita privata: “Sono felice, ho ricevuto una sorpresa alla fine del 2021”

Sempre sui social Monica Setta (prossima alla conduzione di un nuovo programma in radio) in questi giorni ha ammesso di aver ricevuto una sorpresa inaspettata alla fine dell’anno ormai terminato: “Il 2021 è stato impegnativo ma sul finale ho ricevuto una bellissima sorpresa che mi sta rendendo felice come una ragazzina” sono state le sue parole.

Emanuele Fiocca
  • Scrittore e Blogger