Unomattina in famiglia 2022/23: arriva la conferma per Timperi-Setta-Muccitelli

Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli confermati alla guida di Uno Mattina in famiglia 2022/2023
Squadra che vince non si cambia: è quello che avrà pensato Rai 1 confermando in toto la trasmissione Unomattina in famiglia con i relativi conduttori per la prossima stagione televisiva, la 2022-2023. Tiberio Timperi, Ingrid Muccitelli e Monica Setta saranno ancora una volta alla guida del contenitore del mattino del weekend di Rai 1. Come anticipa Tvblog, il programma andrà ancora una volta in onda il sabato e la domenica mattina, nella sua fascia oraria storica. Il programma tiene compagnia al pubblico da 33 anni e, dal 2010, tiene compagnia al pubblico di Rai 1.
Uno Mattina in famiglia confermato su Rai 1 con Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli anche il prossimo anno
Uno Mattina in famiglia, con Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi colleziona ogni settimana ottimi risultati che superano ampiamente il 20% di share. É anche vero che il programma non ha la concorrenza di Mattino 5, che invece ha Uno Mattina durante la settimana, ma è un prodotto apprezzato dal pubblico grazie anche alla qualità e al modo in cui viene confezionato. Tiberio Timperi è il padrone di casa indiscusso del weekend Rai; tiene compagnia ai telespettatori dal 1996 e ha saltato solo 2 edizioni in 26 anni.
Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Tiberio Timperi condurranno Unomattina in famiglia 2022/2023
Se con Uno Mattina si parla di un radicale cambiamento che dividerà il programma in due segmenti, per quanto riguarda lo spin.off del weekend, Uno mattina in famiglia, grazie al successo ottenuto, modifiche non sono pervenute. Ingrid Muccitelli, insieme a Tiberio Timperi, darà il buongiorno al pubblico di Rai 1 per il settimo anno non consecutivo mentre, Monica Setta, per il suo quarto anno consecutivo. In un’era in cui la conduzione singola sembra premiare le trasmissioni, Uno mattina in famiglia rimane un’isola felice dove questa regola non è valida.