Un’altra verità, serie tv: chi è la bellissima attrice che interpreta Audrey

Camille Lou: altezza, peso, età, compagno dell’attrice protagonista della serie tv Un’altra verità
Questa sera debutterà su Canale5 la nuova serie tv Un’altra verità, titolo originale della serie francese J’ai menti, campionessa di ascolti in Francia. La protagonista è Audrey, interpretata da Camille Lou, nome d’arte di Camille Houssière, cantante e attrice francese di grande successo. In attesa di scoprire se anche in Italia la serie riuscirà a replicare gli ascolti francesi scopriamo qualcosa sulla vita privata della protagonista. Camille Lou è nata a Barsilles, a Maubeuge, il 22 maggio 1992 ed ha quindi 29 anni. La sua altezza è di 1 metro e 72 centimetri mentre il suo peso è di 64 chili. Il suo fidanzato è Romain Laulhé, allenatore sportivo ed ex campione di surf. I due si sono conosciuti per caso: durante le riprese di una serie l’attrice ha rifiutato di farsi sostituire da una controfigura per surfare. E’ andata dunque a prendere lezioni di surf ed ha conosciuto Romain.
Film serie tv e canzoni di Camille Lou: tutta la sua carriera
Figlia di un importante musicista Camille Lou fin da bambina è stata a contatto con la musica. Nel 2010 debutta come solista con il nome d’arte di Jimmie e nel 2011 debutta invece nel mondo dei musical. Nel 2014 ha registrato una canzone per il film Disney La bella e la bestia. Nel 2016 si fa conoscere dal grande pubblico televisivo partecipando a Ballando con le stelle francese. Ha recitato in tanti film e serie tv, come Un’altra verità in onda da stasera su Canale5. Inoltre ha recitato nel remake francese della serie italiana Braccialetti rossi, nel remake di This is us e nell’originale Le Bazar de la Chiarité (Più forti del destino su Canale5). Il suo profilo Instagram è seguito da ben 346mila follower!
Al via Un’altra verità su Canale5
Dopo il grande successo ottenuto in Francia la serie tv Un’altra verità stasera sbarca in Italia. Le tre puntate terranno con il fiato sospeso i telespettatori in questo incredibile thriller mozzafiato. La protagonista Audrey subirà un tragico evento che la traumatizzerà per sempre. Al centro di tutto c’è un pericoloso serial killer che tornerà a distanza di 16 anni. Audrey, che nel frattempo è diventata avvocato, dovrà fare i conti con il proprio passato e con una bugia mai rivelata.