Un’altra verità, anticipazioni seconda puntata: un grave malore per Audrey

Giulia Tolace
  • Esperta di Amici e Verissimo
  • Autrice di fiction italiane, serie francesi e turche
28/04/2022
Un’altra verità, anticipazioni seconda puntata: un grave malore per Audrey

Cosa succederà nella prossima puntata in onda mercoledì 4 maggio

Ha debuttato ieri sera, su Canale 5, la nuova serie tv Un’altra verità, un thriller mozzafiato made in Francia. Campionessa di ascolti in Francia la nuova fiction terrà compagnia ai telespettatori di Canale 5 per altre due puntate. A tal proposito, dunque, vediamo cosa succederà nella seconda puntata di Un’altra verità, che sarà anche la penultima, in onda mercoledì 4 maggio in prima serata, alle 21:30 circa. Nel primo episodio della seconda puntata Audrey cerca di convincersi che Cortez sia Itsas per provare finalmente a mettere un punto al passato e dimenticare tutto. Intanto tra lei e Joseph, capo delle indagini e con il quale ha ormai iniziato una storia, l’amore prosegue e i due sono più innamorati che mai. Lei trova in lui un rifugio e si aggrappa all’uomo.

Le anticipazioni della seconda puntata di Un’altra verità

Sempre nel primo episodio della prossima puntata ci sarà anche l’addio al nubilato di Elaura sulla spiaggia, l’amica di Audrey in procinto di sposarsi. Qui Audrey avrà un violento attacco di panico e si sentirà così male da essere portata in ospedale. Quando giunge qui i medici le prescriveranno degli ansiolitici. In questo continuo scambio temporale tra il 2003 e il 2019 anche Pauline, la figlia di Joseph, si sente male. La gravidanza del capo della Polizia le darà qualche problema e per questo il pubblico ministero penserà di rimuoverla dalle indagini. Pur di non lasciare le indagini, però, Pauline chiede di essere affiancata dal padre che anni prima era a capo del caso su Itsas. Intanto Conan, preso in custodia dalla Polizia, ammette di aver incontrato Maialen. La ragazza, a suo dire, gli avrebbe teso una trappola con un complice per derubarlo di un vaso molto importante.

Itsas colpisce ancora

Nel secondo episodio della seconda puntata di Un’altra verità dopo quanto successo Audrey, interpretata da Camille Lou, va da Elaura e si scusa per averle rovinato l’addio al nubilato. Tuttavia proprio in quel momento qualcuno si trova fuori dalla casa per spiare la ragazza. Franck e la moglie Marianne vivranno momenti di grande apprensione: al loro ritorno a casa non ci sarà traccia della figlia. Poco dopo il corpo della ragazza verrà ritrovato sulla spiaggia. Da quel momento odio e rabbia si riversano verso Audrey e la sua famiglia.