Una Vita, spoiler puntate italiane 14-19 Febbraio: il male incurabile di Lolita

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
12/02/2022
Una Vita, spoiler puntate italiane 14-19 Febbraio: il male incurabile di Lolita

Anticipazioni puntate italiane Una Vita in onda dal 14 al 19 Febbraio: Lolita affetta da un male incurabile

Brutte notizie in arrivo per Acacias: il male che ha colpito Lolita, purtroppo, è incurabile. Questo costringerà la donna a rivedere tutti i suoi piani di vita, soprattutto quelli con Antonito. Proprio a causa del marito, infatti, si è scoperto che la donna era profondamente malata. Lolita ha colto in flagrante nelle scorse puntate il tradimento del marito con Natalia ed è svenuta. Portata urgentemente in ospedale, è poi stata dimessa ma non è stata trovata la cura. Nelle prossime puntate italiane, secondo le anticipazioni ufficiali, ciò che gli affezionati telespettatori vedranno promette di emozionare. Lolita, infatti, conscia del suo imminente destino chiederà a a Ramon e Carmen di occuparsi di Moncho e Antonito quando lei non ci sarà più. Chi non la prenderà affatto bene sarà proprio Casilda, la quale, avuta la conferma da Antonito dell’incurabilità della malattia della donna, scoppierà a piangere e si dispererà senza sosta.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate in onda dal 14 al 19 Febbraio: Antonito tenta il tutto per tutto

Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate di Una Vita, chi tenterà il tutto per tutto sarà proprio Antonito. L’uomo, distrutto dall’errore commesso e dalla notizia della morte imminente dell’amata moglie, cercherà una soluzione alla difficile situazione. Si rivolgerà, infatti, al premio Nobel Ramon y Cajal per salvare in extremis la donna. Tuttavia, proprio Lolita cercherà di sistemare il marito in vista dell’inevitabile. La donna chiederà di vedere Natalia e le chiederà di prendersi cura di lui e renderlo felice, quando lei non ci sarà più. Al contempo, tuttavia, il premio Nobel Ramon y Cajal accetterà di prendere in carico il caso di Lolita.

Anticipazioni Una Vita puntate italiane dal 14 al 19 Febbraio: Genoveva aiuterà Natalia

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali di Una Vita, nello specifico delle puntate italiane che andranno in onda dal 14 al 19 Febbraio, Genoveva cercherà di aiutare Natalia. Da qualche giorno, infatti, Susana sta portando avanti una battaglia contro gli stranieri ad Acacias, principalmente indirizzata ai Quesada. A dare una mano alla giovane ragazza ci penserà Genoveva, la quale convincerà Susana e Rosina a mettere da parte la loro lotta agli stranieri. Tra le due donne, quindi, vi sarà da quel momento in poi un mutuo soccorso. In ultima istanza, è utile ricordare ciò che è successo nelle scorse puntate di Una Vita.