Una Vita, spoiler 2-8 Gennaio: Genoveva confessa tutto e finisce in carcere!

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
01/01/2022
Una Vita, spoiler 2-8 Gennaio: Genoveva confessa tutto e finisce in carcere!

Spoiler Una Vita puntate italiane dal 2 all’8 Gennaio 2022: la triste fine di Genoveva

Continuano i colpi di scena ad Acacias 38. Secondo le anticipazioni di Una Vita, infatti, Genoveva farà proprio una brutta fine. Come previsto, dietro il rapimento di Felipe e Genoveva si nascondeva Santiago. Ma non è finita qui. Il sequestro, infatti, è un piano ordito dallo stesso Felipe con la complicità di Mendez, Laura e l’avvocato al fine di costringerla a confessare le sue responsabilità sull’omicidio di Marcia. Sarà lo stesso Santiago a torturare Felipe per costringerla alla confessione. La donna, inorridita dall’atto, cederà e dirà tutta la verità finora celata. A quel punto i quattro complici metteranno fine alla farsa e la donna scoprirà di aver perso per sempre amore e libertà. A questo punto, le puntate subiranno un lungo salto temporale e la scena tornerà su Genoveva in carcere, in attesa di giudizio. La donna mediterà vendetta nei confronti di Felipe e chiederà un confronto a Ramon, il quale, tuttavia, si scoprirà essere complice del quartetto.

Una Vita, anticipazioni episodi 2-8 Gennaio 2022: il ristorante Nuovo Secolo è a rischio

Oltre alla triste vicenda di Genoveva, Una Vita porta in scena ulteriori problemi. Ad esserne colpito, questa volta, sarà il ristorante Nuovo Secolo. L’attività è in continua perdita di clienti ed i risparmi di Sabina e Roberto cominciano seriamente a scarseggiare. A questo punto sarà proprio Sabina a proporre una soluzione: ridurre la qualità dei prodotti proposti. I clienti, tuttavia, non apprezzeranno questo cambiamento. In particolare, a notare la differenza sarà proprio Susana. Inoltre, Miguel noterà delle forti incongruenze nei libri contabili del ristorante. Sarà Sabina, tuttavia, a chiedergli con fermezza di non intromettersi. Nel frattempo, Marcos tornerà dal Messico e scoprirà l’ennesima infausta novità: Felicia è morta.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 2 all’8 Gennaio 2022: Antonito turbato da una lettera

A completare il quadro assolutamente spiacevole e complicato vi sarà la preoccupazione di Antonito. L’uomo, infatti, riceverà una lettera minatoria per di più anonima. Con tutta questa tensione, Antonito non si renderà conto che Natalia, approfittando dell’assenza di Lolita che è partita per stare via qualche giorno con Moncho, inizierà a civettare con lui. Non rimane, quindi, che attendere la messa in onda delle puntate di Una Vita dal 2 all’8 Gennaio per scoprire gli intrighi di Acacias 38. La soap va in onda tutti i giorni su Canale5 a partire dalle 14:10.