go

Una vita, anticipazioni: trama delle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Sugli schermi di Canale 5 proseguono gli episodi della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Sono ormai note le anticipazioni delle puntate disponibili dal 26 febbraio al 2 marzo 2018: la trama è incentrata sul licenziamento di Huertas e sulla decisione di Celia di non dire nulla di quello che sa su Cruz.

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 20 febbraio 2018

Prosegue Una Vita Acacias 38, preceduta dalle anticipazioni delle trame sulle puntate disponibili da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo 2018. Negli episodi inediti della soap opera spagnola, riguardanti Mauro, Teresa e degli altri abitanti di Acacias, Huertas verrà licenziata da Trini e Cella, interrogata da Valle, deciderà di non raccontare niente di quello che sa su Cruz.

Le trame di Una Vita sulle puntate di fine febbraio 2018 riguardano tutti i dettagli disponibili sui nuovi episodi della soap opera, in arrivo ogni pomeriggio, alle 14.10, su Canale 5. Mauro, ancora in ospedale, riceverà una particolare visita: una donna, travestita da infermiera, gli farà un’iniezione che gli causerà delle convulsioni, mettendo a rischio la sua vita.

Anticipazioni delle trame di Una Vita sulle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Le anticipazioni sulle trame delle puntate di Una Vita dal 26 febbraio al 2 marzo 2018 raccontano che, dopo l’iniezione, Mauro sarà vittima di una crisi respiratoria e necessiterà urgentemente di un intervento.

Paciencia si dimenticherà del viaggio per Cuba per andare dalla sorella malata: Servante, sperando che non parta, deciderà di non ricordarglielo, però, infine, sentendosi in colpa, glielo dirà. Successivamente, Servante si ricorderà che, durante il trasloco, aveva trovato una mappa che aveva copiato e, allora, chiederà a Paciencia di cercare il tesoro indicato dalla mappa.

Rosina e Susana verranno a conoscenza della relazione tra Felipe e Huertas. Quest’ultima sarà alla ricerca di un nuovo lavoro a Calle Acacias e Trini, trovandola per strada, la minaccerà: la donna vuole che Huertas lasci il quartiere. Huertas, da parte sua, dirà che se la minaccerà ancora, lei svelerà a tutti la sua relazione con Felipe.

Del Valle vorrà parlare con Teresa: durante lo spettacolo al collegio molti bambini si feriranno, a causa del crollo del palcoscenico. La donna, anche se non sarà presente poiché sarà in ospedale per stare accanto a Mauro, sarà considerata la responsabile e verrà portata in commissariato. Successivamente, Ursula darà la colpa a Teresa di quanto accaduto al collegio.

Elvira vorrà avvicinarsi a Simon e lo andrà a trovare in camera, ma scoprirà che nasconde una scatolina con la foto di una donna. Simon, però, non racconterà niente alla ragazza.

Celia sarà molto arrabbiata con Felipe, ma deciderà di non darlo a vedere per non rovinare la sua immagine nel quartiere. In seguito, incontrerà Cruz che, nonostante sia ricercato, tornerà a Calle Acacias.

Felipe deciderà di andare in ospedale per dire addio a Mauro e, poi, l’uomo si risveglierà.

Aggiornamento del 20 febbraio 2018 a cura di Ilaria Sciortino.

Le trame delle puntate di Una Vita dal 19 al 23 febbraio 2018

Le anticipazioni sulla trama delle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018 di Una Vita raccontano che Julio viene arrestato, ma Mauro, dopo essere stato gravemente ferito, viene portato d’urgenza in ospedale.

Al suo capezzale c’è sempre Teresa che realizza quanto il suo amore per l’uomo sia forte, ma l’esito dell’operazione resta incerto.

Intanto, Paciencia riceve una lettera dalla sorella Gliceria che vive a Cuba e che la informa di essere molto malata e preoccupata di dover lasciare da solo il figlio, nel caso in cui dovesse morire.

I soldi inviati dalla sorella lontana, dunque, servono a Paciencia per affrontare il viaggio fino a Cuba, ma Servante decide di accompagnarla nonostante il desiderio di rimanere a Calle Acacias.

Compreso il pensiero del marito, quindi, Paciencia parte da sola per raggiungere la sorella Gliceria e assisterla durante la malattia.

Nel mentre, Elvira cerca di far sciogliere Simone, ma senza grandi risultati, e Felipe decide di mettere fine alla relazione con Huertas nonostante questa sia ancora molto innamorata di lui.

Fabiana si mette alla ricerca di Cayetana, uscita da casa da sola: rientra, tuttavia, sana e salva, ma sporca e spettinata.

Celia chiede a Trini di licenziare la domestica e Maria Luisa ed Elvira fanno amicizia confessandosi le rispettive ‘pene d’amore’.

Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 febbraio 2018

Le trame delle puntate di Una Vita dal 12 al 16 febbraio 2018

Felipe, dopo aver salutato Huertas, decide di andare alla festa e viene a sapere della rapina in corso: quando scopre che Celia è in pericolo si spaventa molto.

Ursula va da Cayetana per rifugiarsi e interroga la donna, in modo da capire che cosa questa si ricordi della conversazione avuta su Teresa in convento. La donna, però, non riesce ad avere informazioni da Cayetana, perché mentre le due stanno parlando, si aggiunge a loro Fabiana. Sempre Ursula, inoltre, cerca di ferire Julio.

Mentre i rapinatori sono ancora in casa, in strada si sente uno sparo. Mauro, preoccupato per Teresa, vede la mantellina della donna ricoperta di sangue e decide di fare irruzione in casa.

Julio dice a Mauro che Teresa è incolume e gli promette di lasciare liberi gli ostaggi se gliene lasciano uno da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta: l’ostaggio rimasto, però, deve essere lui.

Celia è furiosa con Cruz e, per questo motivo, viene ferita da Julio. Prima di andare oltre, l’uomo viene fermato dalle urla della lite tra Fabiana e Ursula e si sposta nella stanza dove si trovano le due.

Cruz capisce di tenere a Celia e, per proteggerla, finge di picchiarla. Nel mentre, nasce del sentimento tra Simon ed Elvira, che sono rinchiusi nella stessa stanza.

Durante la fuga, Mauro disarma Cruz. Julio, però, si trova ancora nella casa con Teresa. L’ispettore affronta il rapinatore per salvare la vita alla donna, ma rimane gravemente ferito.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 6 febbraio 2018.

Le trame delle puntate di Una Vita dal 5 al 9 febbraio 2018

Simon, impegnato nel suo nuovo lavoro, prepara gli inviti per la festa dei Valverde, a cui sono invitati tutti i vicini. Elvira, venendo a conoscenza della festa, crede che il tutto sia stato organizzato per farle incontrare dei pretendenti e si infuria.

Sara, una delle ragazze che lavora nella pasticceria, è scomparsa da qualche giorno: Victor è molto preoccupato per questa vicenda. Allora, Mauro, capendo la preoccupazione dell’uomo, decide di investigare a fondo su questa vicenda.

Cayetana, dopo aver raccontato dell’incendio in cui è rimasta coinvolta, vede la cicatrice sul corpo di Teresa e inizia ad avere qualche ricordo. Inoltre è troppo morbosa nei confronti di quest’ultima, dandole anche un bacio sulle labbra. Teresa, ancora triste per Mauro, ammette di non essere interessata a Fernando.

De la Sierna va al patronato e vuole parlare con Ursula.

Felipe e Huertas si incontrano e l’uomo continuerà a sottolineare che la loro relazione è finita definitivamente. Huertas accusa Felipe di non essere un vero uomo e i due finiscono per andare a letto insieme, tanto che l’avvocato non si presenta alla festa dei Valverde.

Alla festa, Celia e Cruz si rivedono e l’attrazione tra i due è innegabile. Però, la donna non è a conoscenza del fatto che Cruz e Julio, con un terzo complice, hanno intezione di derubare il colonnello.

I tre, però, vengono beccati da Simon che cerca di bloccarli e resta ferito. Julio entra nella sala della festa con una pistola in mano.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 30 gennaio 2018.

Le trame delle puntate di Una Vita dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018

Mauro è in procinto di partire e, proprio per questo motivo, chiede a Fernando di occuparsi di Teresa. Celia si comporta bene con Felipe e sembra aver accettato la sua storia con Huertas. In verità, ha progettato qualcosa per liberarsi della rivale. La donna, infatti, incontra Huertas e le propone dei soldi per andarsene, ma la domestica non ascolta Celia.

Quest’ultima, accusata di non aver dato un figlio al marito, viene colta da un malore, ma un ragazzo sconosciuto la aiuta.

Ramon viene a conoscenza della relazione tra Felipe e Huertas da Trini e quest’ultima suggerisce di cacciare la domestica. Ramon, però, si arrabbia per la proposta ricevuta e dice a Trini di non immischiarsi negli affari degli altri.

Cayetana scopre che German e Carlotta sono morti e si arrabbia molto con Teresa. Inoltre, la donna racconta a Fabiana di aver ricordi di un incendio che molti anni prima coinvolse lei e un’altra bambina.

Elvira arriva a casa del padre Arturo e ritrova Simon, il maggiordomo del colonnello, ossia il ragazzo che aveva incontrato al ballo. Simon si cbiude nella sua stanza per aprire una scatola di legno, dove sono contenute numerose immagini di San Simone.

Pablo decide di fuggire dal commissariato e per rendere la fuga veritiera domanda a Mauro, suo complice, di colpirlo in testa, recandogli una ferita.

Fernando, inoltre, riesce a trovare dei finanziatori per la costruzione della nuova parte del collegio. Ursula, da parte sua, decide di desistere dall’ottenimento della presidenza del Patronato.

Pablo e Leonor si dividono. I due sono ancora inseguiti dalle guardie e hanno capito che solamente se scappano da soli hanno più possibilità di lasciare indietro i loro inseguitori.

Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 23 gennaio 2018.

Le trame di Una Vita sulle puntate dal 22 al 26 gennaio 2018

Celia scopre che Felipe non ha alcuna intenzione di interrompere la sua relazione con Huertas, nel frattempo Teresa arriva appena in tempo, fermando Cayetana mentre cerca di uccidersi. Simon vorrebbe essere assunto come maggiordomo dal colonnello Valverde e viene messo alla prova da quest’ultimo.

Intanto, Mauro rischia il trasferimento mentre Pablo potrebbe passare molti anni in carcere a causa di Ursula. Quest’ultima, nel frattempo, tenta di prendere il posto di Teresa alla presidenza del Patronato. Cayetana, nelle stesse ore, capisce che la giovane maestra le ha detto una bugia.

Aggiornamento del 16 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le trame delle puntate dal 15 al 19

Sono disponibili i dettagli sulle trame di Una Vita relativi alle puntate del mese di gennaio 2018: sarà Teresa ad occuparsi di Cayetana, assicurandosi che l’amica non si cacci nei guai.

Le trame di Una Vita sulle puntate dal 15 al 19 gennaio 2018

Mentre le domestiche organizzano una veglia funebre per Guadalupe, il medico della polizia conferma la pazzia di Cayetana dopo un’ulteriore valutazione psichiatrica. Mauro, però, non crede alla diagnosi e continua a sospettare di lei. La Sotelo Ruz rientra a casa in preda al delirio e ritrova Teresa, che nel frattempo è riuscita a far partire i lavori presso la scuola.

Fernando invita la maestra a cena e lei accetta. Si svolgono i funerali di Guadalupe e alla cerimonia prende parte anche Pablo, ma subito dopo è costretto a tornare in carcere. Felipe, invece, passa sempre più tempo con Huertas. Quando Celia trova per caso, nella giacca del marito, la chiave dell’appartamento in cui l’uomo si incontra con l’amante, decide di seguire la domestica.

Tra Mauro e Teresa c’è una violenta lite, nel frattempo Arturo Valverte giunge ad Acacias. Liberto accetta le scuse di Rosina ma non accetta di ricominciare a frequentarla. Teresa, infine, di rientro dalla cena, si imbatte in Cayetana che sta tentando il suicidio.

Aggiornamento dell’11 gennaio 2018 a cura di Mara Guzzon

Una Vita, anticipazioni gennaio 2018: le trame delle puntate dall’8 al 12

Proseguono le storie di Una Vita Acacias 38, precedute dalle anticipazioni delle puntate in onda dall’8 al 12 gennaio 2018. La storyline della soap opera spagnola, come di consueto incentrata sulle vite di Mauro, Teresa e Cayetana e degli altri abitanti di Acacias, mostrerà l’improvvisa uscita di scena di uno dei personaggi principali, ovvero quella della povera Guadalupe. Il tragico evento sarà legato ad un’altra protagonista femminile della storia: si tratta di Ursula. Anche la situazione di Cayetana cambierà notevolmente e subirà un’evoluzione.

Le trame di Una Vita riguardanti le puntate del mese di gennaio 2018 riguardano gli episodi inediti della soap opera che verranno trasmessi nelle prossime settimane sugli schermi di Canale 5 e rivelano i primi dettagli su ciò che accadrà. Cosa succederà a Guadalupe, la quale verrà brutalmente assassinata?

Le trame di Una Vita sulle puntate dall’8 al 12 gennaio 2018

Tra Pablo e Guadalupe c’è una tregua temporanea. La donna, nel frattempo, viene informata da Cayetana che la colpevole della morte di Manuela e German potrebbe essere Ursula. Ha luogo un durissimo scontro tra le due, che si conclude con la morte improvvisa di Guadalupe per mano di Ursula.

Nel frattempo Liberto prova a riavvicinarsi a Rosina. Nonostante Mauro si opponga, Fernando permette a Cayetana di tornare a casa sotto la custodia di Teresa ma l’insegnante deve vedersela con Ursula e con le sue frequenti proteste. Intanto, Felipe e Huertas stanno per cedere una passione ma Celia è al corrente di tutto. La moglie di Felipe è stufa della situazione e medita segretamente di fare qualcosa.

Leggi anche: Una Vita: nelle puntate di dicembre 2017

Una Vita – Acacias 38: il cast di gennaio 2018

Il cast di Una Vita Acacias 38 vede alternarsi sulla scena numerosi attori e personaggi, a cominciare dai tre protagonisti della storyline: l’insegnante Teresa (Alejandra Meco), il poliziotto Mauro (Gonzalo Trujillo) e la perfida dark lady Cayetana (Sara Miquel).

Nei prossimi episodi della soap opera vedremo anche Rosina (Sandra Marchena), Felipe (Marc Parejo), Liberto (Jorge Pobes), Susana (Amparo Fernandez), Leandro (Raul Cano), Ursula (Montse Alcoverro), Juliana (Maria Tasende), Huertas (Sandra Blazquez), Fernando (Ander Azurmendi), Leonor (Alba Brunet) e Pablo (Carlos Serrano-Clark).