Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 7 all’11 agosto: la gelosia di Casilda

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 1 agosto 2017

Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 7 all’11 agosto: la gelosia di Casilda

Sono state rilasciate le nuove anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate italiane e spagnole disponibili dal 7 all’11 agosto 2017. I prossimi episodi della soap opera di Canale 5 saranno più lunghi a causa della pausa estiva di Beautiful e saranno disponibili dalle ore 13,40 in poi. Ad Acacias 38 vedremo che Martin, per caso, diventerà attore, suscitando la gelosia di Casilda. Anche tra Mauro e Teresa accadrà qualcosa.

I prossimi appuntamenti con Una Vita, come annunciano le anticipazioni sulle puntate italiane e spagnole dal 7 all’11 agosto 2017, mostreranno al pubblico tutti gli sviluppi narrativi che porteranno avanti la complicata trama.

Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 7 all’11 agosto 2017

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38, sulle puntate italiane in onda dal 7 all’11 agosto 2017, Celia e Felipe inviteranno Teresa a trasferirsi da loro. La donna, dopo un primo allontanamento da Mauro, si imbatterà nuovamente in lui.

I Palacios, invece, andranno a vivere in una casa più piccola e al loro posto si trasferirà l’attore Clemente Heredia. Quando quest’ultimo si infortunerà sul set, Martin verrà preso per sostituirlo.

La carriera fortuita dell’uomo proseguirà, grazie al riscontro del pubblico, con un secondo film. Martin però, in questa occasione, dovrà girare una scena d’amore con la collega Enriqueta e farà ingelosire Casilda.

Rosina ballerà con Liberto ma poi lo manderà via. Cayetana infine, durante un temporale, finirà per baciare il duca di Somoza.

Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

Nelle precedenti puntate di Una Vita Acacias 38, Pablo ha scelto di farsi aiutare da Leonor per acquistare un purosangue e diventare fantino. Nel frattempo, Humildad si è fatta assumere per insegnare religione presso il collegio di Cayetana e, nello stesso tempo, per tenere d’occhio la donna per conto di Mauro.

Ramon, dopo che Felipe ha perso la causa, è stato costretto a lasciare casa. Cayetana e Teresa invece, hanno iniziato a confrontarsi sulla loro infanzia.

Una Vita: le trame delle puntate spagnole

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita, invece, affrontano la follia di Cayetana: la donna, oltre a comportarsi in modo molto strano con tutti quelli che la circondano, tenterà di baciare Teresa, sorprendendola molto.

Come di consueto, Una Vita prosegue sugli schermi italiani ogni pomeriggio alle ore 13,40, in versione estesa.