go

Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 10 al 14 luglio: le nozze di Casilda e Martin

Prosegue Una Vita Acacias 38, che sarà disponibile anche dal 10 al 14 luglio 2017. Le anticipazioni delle prossime puntate italiane e spagnole della soap opera rivelano, in particolare, che Casilda e Martin si sposeranno proprio mentre tra Teresa e Mauro ci sarà un allontanamento forzato

Pubblicato da Mara Guzzon Martedì 4 luglio 2017

Una Vita, anticipazioni spagnole e italiane 2017, puntate dal 10 al 14 luglio: le nozze di Casilda e Martin

Secondo le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate italiane e spagnole in onda dal 10 al 14 luglio 2017, nuovi accadimenti movimenteranno le vite degli abitanti di Acacias 38. Le trame della soap opera iberica rivelano che presto Casilda e Martin si sposeranno, mentre tra i protagonisti Mauro e Teresa succederà qualcosa di inaspettato che li separerà. Nei prossimi episodi in arrivo in tv, però, molti altri personaggi si alterneranno al centro della scena con loro, a cominciare dalla perfida Cayetana.

Una vita, anticipazioni e trame delle puntate italiane dal 10 al 14 luglio

Le anticipazioni di Una Vita – Acacias 38 sulle puntate italiane trasmesse dal 10 al 14 luglio 2017 riguardano, per cominciare, l’imminente matrimonio tra Casilda e Martin, che dopo tante peripezie riusciranno a pronunciare il fatidico sì.

Mauro e Teresa, invece, saranno costretti ad allontanarsi definitivamente l’uno dall’altro. Mentre Clemente approfitterà dell’arresto di Ramon per minacciare la famiglia dell’uomo, Oliva scomparirà nel nulla facendo preoccupare la moglie e suscitando i sospetti di Teresa su Cayetana. Nel frattempo, Martin sarà ad un passo dall’essere giustiziato…

Leggi anche: Una Vita, le anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2017

Nelle puntate precedenti di Una vita Acacias 38

La trama dei precedenti episodi di Una Vita Acacias 38 hanno mostrato il ricatto di Cayetana nei confronti di Mauro e Teresa: la donna ha detto loro che avrebbe informato Humildad se la loro storia fosse andata avanti. Intanto, Ramon ha indotto Trini e Maria Teresa ad allontanarsi temporaneamente da Acacias. Mentre Mauro ha rivelato ad Oliva di sapere tutto su di lui, Humildad ha finto il suicidio per non perdere il poliziotto e riavvicinarsi a lui in vista delle loro imminente nozze.

Una Vita: le trame delle puntate spagnole

Le anticipazioni sulle puntate spagnole di Una Vita invece, annunciano che Ursula tornerà presto sulla scena. Dopo il terribile incidente che l’ha vista protagonista a seguito dello scontro con Fabiana, infatti, l’institutrice è sopravvissuta. Scopriremo quindi che la donna sarà alla ricerca di vendetta contro Cayetana e per raggiungere il suo scopo si unirà a Mauro e Teresa. Intanto, le puntate italiane di Una Vita Acacias 38 proseguiranno su Canale 5 ogni pomeriggio, alle ore 14,10, su Canale 5.