Una Vita, anticipazioni puntate italiane 7-12 Febbraio: Lolita in fin di vita?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
05/02/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 7-12 Febbraio: Lolita in fin di vita?

Anticipazioni Una Vita episodi italiani in onda dal 7 al 12 Febbraio: i risvolti sulla malattia di Lolita

La soap Una Vita continua a stupire ed affascinare i suoi affezionati telespettatori. Nelle prossime puntate italiane, secondo le anticipazioni ufficiali, inoltre, ci saranno dei risvolti riguardo la malattia di Lolita. La donna, infatti, ha accusato un malore dopo aver visto il tradimento del marito Antonito con Natalia. Portata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni non sono purtroppo migliorate. Proprio a tal riguardo si scoprirà che, nonostante la ragazza si sentirà meglio, le rimarranno pochi giorni di vita. A questo punto sarà Antonito a fare tutto il possibile per salvare l’amata. Quest’ultimo scoprirà il nome di un medico esperto in malattie del sangue e deciderà, infatti, di contattarlo. Tuttavia, Lolita verrà dimessa dall’ospedale ed il giovane farà tutto il possibile per ristabilire l’equilibrio tra loro, ma la donna gli chiederà del tempo in quanto la ferita sarà ancora troppo fresca.

Una Vita, anticipazioni puntate italiane che andranno in onda dal 7 al 12 Febbraio: Bellita a serio rischio

Inoltre, le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita che andranno in onda dal 7 al 12 Febbraio, svelano che un’altra storyline importante sarà quella relativa a Bellita. La donna, infatti, si nasconde da un ammiratore che la perseguita. Tuttavia, tornata ad Acacias, chiederà al marito di poter uscire a fare una passeggiata. Nonostante Josè Miguel sia contrario, la donna incappucciata uscirà con Rosina e Susana. Questo gesto si dimostrerà un passo falso: le due donne verranno aggredite dall’uomo misterioso. Lo squilibrato ammiratore della cantante l’avrà, infatti, controllata sapendo del suo ritorno ad Acacias.

Anticipazioni Una Vita episodi italiani in onda dal 7 al 12 Febbraio: una nuova alleanza per Genoveva

Infine, le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita che andranno in onda su Canale5 a partire dalle 14:10 ogni giorno, svelano che ci sarà una nuova alleanza per Genoveva. Aurelio e Natalia, infatti, cercheranno di entrare nelle grazie della donna. Tuttavia, è ancora sconosciuto il reale fine dei due fratelli. In ultima istanza, è utile ricordare ciò che è successo nelle precedenti puntate di Una Vita.