Una Vita, anticipazioni puntate italiane 28-5 Marzo: il risveglio di Lolita

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/02/2022
Una Vita, anticipazioni puntate italiane 28-5 Marzo: il risveglio di Lolita

Anticipazioni Una Vita episodi italiani che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: Lolita si risveglierà ma…

Da settimane la salute di Lolita tiene in apprensione l’affezionato pubblico di Una Vita. Secondo le anticipazioni ufficiali delle prossime puntate italiane che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo, infatti, Lolita si risveglierà. Questa sarà un’ottima notizia in quanto significherà che la cura del premio Nobel Ramon y Cajal starà facendo effetto. Infatti, la donna sarà sulla via della guarigione. Il primo ad esserne felice sarà proprio Antonito. Tuttavia, nonostante tutti i gesti generosi, Lolita chiederà ancora una volta al marito di dormire sul divano: non sarà ancora pronta al perdono. Nel frattempo tutto il quartiere verrà sconvolto da una fotografia che verrà pubblicata sul giornale: nella foto ci sarà ritratto Armando sposato con un’altra donna. Ovviamente, la più scossa sarà proprio Susana. Quest’ultima sarà incredula. E se Armando avesse un gemello? Sarà Liberto a suggerirle la possibilità che sia tutta una missione segreta.

Una Vita, anticipazioni puntate italiane che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: Bellita sarà furiosa

Un’altra storyline che verrà trattata nelle prossime puntate di Una Vita sarà quella che riguarderà Bellita. Secondo le anticipazioni ufficiali, infatti, la donna accoglierà a casa sua l’uomo che scriverà la sua autobiografia. All’inizio sembrerà alquanto felice di fornire informazioni sulla sua vita da artista, ma nel momento in cui le verranno rivolte domande personali, la cantante andrà su tutte le furie e inviterà l’uomo ad andarsene da casa sua. Sarà lo stesso Jaime a chiedere scusa a Josè Miguel per aver innervosito Bellita e chiederà un’altra possibilità. Bellita accetterà le scuse di Jaime Huertas, ma ribadirà ancora una volta di non voler parlare della sua vita privata. L’uomo le spiegherà che questo potrebbe avere gravi conseguenze e raddoppierà l’offerta di denaro per la biografia, ma le spiegherà che se non si atterrà alle regole l’artista verrà querelata e dovrà pagarne i danni.

Trame Una Vita episodi italiani in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo: i sospetti di Aurelio

Infine, secondo le anticipazioni ufficiali delle puntate italiane di Una Vita che andranno in onda dal 28 Febbraio al 5 Marzo, Aurelio non vedrà di buon occhio il nuovo rapporto che sua sorella Natalia starà intessendo con Genoveva. Tuttavia, il rapporto tra le due donne sarà sempre più intimo tanto che Genoveva e Natalia partiranno per la festa all’ambasciata italiana davanti allo sguardo invidioso delle vicine. A questo punto, Aurelio proporrà a Genoveva di investire nella sua azienda. Per chiunque avesse perso le ultime puntate, forniamo un breve riassunto.